sharkmf Inserito: 1 aprile 2010 Segnala Inserito: 1 aprile 2010 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo in questo forum ho il problema dell' effetto cuscino con un mivar 32 s1 premetto che non mi intendo molto di elettronica comunque ho notato che l'integrato ic2 attorno ha un alone giallo come fosse bruciato potrebbe essere questo il problema e se si che integrato devo comprare che non si legge piu' niente grazie a tutti Modificato: 1 aprile 2010 da sharkmf
satman54 Inserita: 1 aprile 2010 Segnala Inserita: 1 aprile 2010 Lo schema è nella sezione download.Controlla e/o sostituisci:IC9 TDA8145R103L8D6C90C88C86Se non hai però le sufficienti conoscenze in elettronica e nelle riparazioni TV ti consiglio di desistere e affidare l'apparecchio ad un tecnico qualificato
sharkmf Inserita: 2 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2010 ok provo ti ringrazio non è che non ho conoscenze di elettronica sono le riparazioni tv che non ho mai fatto comunque provo grazie mille
sharkmf Inserita: 6 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2010 ok problema risolto grazie ho sostituito ic9
Messaggi consigliati