maxdiodoo Inserito: 23 aprile 2010 Segnala Inserito: 23 aprile 2010 salve a tutti,qualcuno sa dove posso reperire lo schema del mivar 17v1?
elmarvog Inserita: 23 aprile 2010 Segnala Inserita: 23 aprile 2010 Lo schema l'ho caricato quì:schema 15V1 e 17V1 Buon lavoro.
maxdiodoo Inserita: 24 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2010 grazie mille,mentre che ci sono se e possibile vorrei un suggerimento,lo schermo di questo tv e smagnetizzato,ho sostituito il ptc,ma non ho ottenuto nessun risultato.
elmarvog Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Inserita: 25 aprile 2010 Volevi dire magnetizzato. Se hai provato subito dopo aver sostituito il PTC, è facile che sia stato ancora caldo dopo la saldatura, riprova dopo un po' di tempo, oppure la bobina è interrotta. Bisognerebbe provare con una bobina esterna. Nella peggiore dell'ipotesi il TV potrebbe potrebbe essere caduto ed aver deformato la maschera interna, in questo caso non c'è niente da fare.
maxdiodoo Inserita: 25 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 25 aprile 2010 si,volevo dire magnetizzato,il ptc che avevo messo era anche difettoso,sostituendolo con un altro adesso e tutto ok.ringrazio ancora.
Messaggi consigliati