DRIONE Inserito: 1 luglio 2010 Segnala Inserito: 1 luglio 2010 buongiorno ho un mivar 14p1 vorrei sapere come entrare in service perchè devo eliminare la funzione hotel nell' audio grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2010 Segnala Inserita: 1 luglio 2010 (modificato) premendo Funz e PC+ resetti la memoria,però devi rifare la sintonia e la geometria in SM1.Altrimenti ci vuole un telecomando speciale fornito dai Cat Mivar per inserire o escludere il modo hotel.Per entrare in modo service 1 premi contemporaneamente Funz e audio- (sullo schema è indicato),puoi scaricarlo dalla sezione download Modificato: 1 luglio 2010 da Riccardo Ottaviucci
Baldome Inserita: 1 luglio 2010 Segnala Inserita: 1 luglio 2010 Puoi entrare anche in modalità servisio 2 premendo contemporaneamente "Funz" e "P-C -", però non ricordo se dal servizio 2 si può disabilitare l'Hotel mode
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 luglio 2010 Segnala Inserita: 1 luglio 2010 Baldome+1/07/2010, 12:52--> (Baldome @ 1/07/2010, 12:52) no almeno dalla tabella del registro S2 non c'è alcuna voce
elmarvog Inserita: 1 luglio 2010 Segnala Inserita: 1 luglio 2010 (modificato) Con il Service1 puoi fare le regolazioni di geometria, con Service2 puoi fare molte altre regolazioni. Hai a disposizione pure il RESET, che ricarica tutti i dati di fabbrica nella memoria, quindi dovrebbe eliminare pure il MODO HOTEL, dico "dovrebbe" in quanto non ho mai provato, se provi tu, sarebbe un'esperienza nuova. Ti allego le procedure per entrare nei service.14P1 note14P1 Service2 Modificato: 1 luglio 2010 da elmarvog
Messaggi consigliati