matrix2010 Inserito: 6 luglio 2010 Segnala Inserito: 6 luglio 2010 Solo le lampade accese ma non risponde ne da tastiera ne dà tc.Mi e stato consigliato di fare l'aggiornamento tramite interfaccia che mi sono autocostruito.Sembra funzionare tutta la procedura ma quando accendo il tv i due integrati riscaldano in modo eccessivo.Il dubbio è siccome mi sono stati mandati un 74ls367 apc mentre porterebbe un74ls 367 an,e poi un sn74ls05p invece a shema porta un 74ls05n,potrebbe essere questo il problema?Saluti Mario.
giovy87 Inserita: 19 luglio 2010 Segnala Inserita: 19 luglio 2010 ciao per esperienza è sempre meglio sostituire gli integrati mantenendo la sigla invariata il più possibile infatti mi è capitato di sostituire alcuni tda su un daewoo riscontrando difetti stranissimi e la causa era proprio l'assenza di una piccola lettera nella sigla dell'integrato nuovo.Ai tempi risolsi andando direttamente in daewoo a prendere il ricambio necessario.(Il sintomo dell'eccessivo riscaldamento mi capitava pure con quel tda)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2010 Segnala Inserita: 20 luglio 2010 Mario Abalsamo+6/07/2010, 11:29--> (Mario Abalsamo @ 6/07/2010, 11:29) non credo
Messaggi consigliati