lucian Inserito: 1 agosto 2010 Segnala Inserito: 1 agosto 2010 ciao voi mi dirrete distruggi anche il tvc no dai........... il tv funziona benissimo ci sono anche affezionato ma con i telecomandi unuversali noo riesco a farlo funzionare potete aiutarmi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2010 Segnala Inserita: 1 agosto 2010 si,compra il dedicato TC3 a poco più di 3 euro e non avrai problemi
lucian Inserita: 1 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2010 ciao riccardo e ti ringrazio x la tua collaborazione sempre pronta . mi sai dire dove lo posso trovare?
lucian Inserita: 1 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2010 ciao e scusami ma come mai gli altri tlc non funzionano scusami di nuovo e grazie
Baldome Inserita: 1 agosto 2010 Segnala Inserita: 1 agosto 2010 strano che non ti funzionino gli universali, in genere telecomandi da pochi euro cinesi tipo i cobra che si trovano negli ipermercati, sulla serie di mivar che utilzza il tc3 funzionano benissimo.Comunque visto il costo esiguo dell'originale non c'è alcum motivo di comprare un universale
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2010 Segnala Inserita: 1 agosto 2010 (modificato) lucian+1/08/2010, 21:31--> (lucian @ 1/08/2010, 21:31)questo non lo so,mi è capitato più di una volta che i cosiddetti universali non hanno i codici esatti della Mivar o se li hanno sono limitati al cambio canali e spegnimento.Io ho sempre sconsigliato l'uso degli universali ai miei clienti perchè prima o poi ci si rende conto che sono soldi buttati,in quanto nessuno riuscirà a fare tutte le funzioni di quello originale,specie la sintonia e memorizzazione dei canali. Li trovi alla kalcic art. 6/VRO3155 Modificato: 1 agosto 2010 da Riccardo Ottaviucci
lucian Inserita: 1 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2010 grazie di nuovo riccardo e grazie anche a baldome
Messaggi consigliati