carbia Inserito: 2 agosto 2010 Segnala Inserito: 2 agosto 2010 DOVE SI TROVA L'ALLOGGIAMENTO PER LA CUFFIA CON SPINOTTO PER IL MIVAR 21 L1E TVD 100 CANALI?GRAZIE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2010 Segnala Inserita: 2 agosto 2010 Non è permesso scrivere in maiuscolo in questo forum. Se non c'è sul cruscotto e nemmeno vicino la presa scart posteriore allora non è prevista in questo modello
Baldome Inserita: 2 agosto 2010 Segnala Inserita: 2 agosto 2010 ...poi questa non è la sezione adatta per porre questi quesiti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2010 Segnala Inserita: 2 agosto 2010 Baldome+2/08/2010, 19:35--> (Baldome @ 2/08/2010, 19:35) grazie baldome,non mi ero nemmeno accorto
elmarvog Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Caro Carbia, alla tua prima partecipazione a questo forum hai ricevuto ben due rimproveri. Giusto quello di Riccardo, più oscuro quello di Baldome, in quanto anch'io l'avrei inserito in questa sezione essendo un Mivar. Io ti inserisco la foto del foro per l'alloggiamento dello spinotto cuffia. E' la foto del telaio e quindi te lo trovi sotto lo schienale, ma il buco penso tu riesca ad individuarlo ugualmente.Presa cuffia
Baldome Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 ... Nonno Tonino, ora è nella sezione giusta, non avevi visto dove aveva postato originariamente.... in guasti tv risolti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Baldome+3/08/2010, 14:04--> (Baldome @ 3/08/2010, 14:04) è vero,l'ho spostata io volutamente senza lasciare link in modo da far abituare i nuovi utenti a districarsi nel forum
elmarvog Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Baldome scrive:Riccardo scrive:Baldome riscrive:Riccardo riscrive:Probabilmente Carbia non ritrova più la sua discussione e pensa che il Forum non funziona bene .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 così impara a fare di queste domande,bastava osservare il TV a 360°
carbia Inserita: 12 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2010 Ringrazio molto Nonno Tonino per la sua gentilezza nell'indicarmi la presa per auricolare del Mivar. Siccome la partre posteriore è carenata, non mi era possibile trovare l'accesso, anche osservando il TV a 360°.Ringrazio pure il moderatore Ottaviucci e Baldone per la cortesia usata nel farmi 3 rimproveri. Certo che siete proprio dei duri e chi avesse bisogno di suggerimenti dovrebbe nascere già imparato.Saluti e felicità a tutti.
Fulvio Persano Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Inserita: 12 agosto 2010 Ciao carbia.carbia+12/08/2010, 17:52--> (carbia @ 12/08/2010, 17:52)Non si tratta di nascere imparato. Qui, non la pensiamo così.Si tratta semplicemente di osservare il regolamento che dovresti aver letto, oltre che solo sottoscritto e che vieta di scrivere usando i caratteri maiuscoli.Inoltre, se non distingui una battuta da un rimprovero....
Baldome Inserita: 12 agosto 2010 Segnala Inserita: 12 agosto 2010 (modificato) Cia Carbia, questo forum è suddiviso per categorie apposta per essere facilmente consultabile sia da chi pone domande, sia da chi gentilmente risponde alle varie richieste di aiuto.Questa caratteristica lo rende molto ordinato e apprezzato, perciò ringrazia che qualcuno ogni tanto rimprovera in caso di post inseriti in sezioni sbagliate, sennò sarebbe l'anarchia totale.Oltretutto mi pare che la risposta ti sia stata data proprio dopo che la discussione è stata spostata nella sezione corretta.lo stesso Nonno Tonino ha scritto:Come vedi nessuna cattiveria nei tuoi confronti, felicità anche a te Modificato: 12 agosto 2010 da Baldome
Messaggi consigliati