Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 21 L1e Tvd 100 Canali

Messaggi consigliati

Inserito:

DOVE SI TROVA L'ALLOGGIAMENTO PER LA CUFFIA CON SPINOTTO PER IL MIVAR 21 L1E TVD 100 CANALI?

GRAZIE

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Non è permesso scrivere in maiuscolo in questo forum. dry.gif

Se non c'è sul cruscotto e nemmeno vicino la presa scart posteriore allora non è prevista in questo modello senzasperanza.gif

Inserita:

...poi questa non è la sezione adatta per porre questi quesiti dry.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Baldome+2/08/2010, 19:35--> (Baldome @ 2/08/2010, 19:35)

grazie baldome,non mi ero nemmeno accorto sad.gif

Inserita:

Caro Carbia, alla tua prima partecipazione a questo forum hai ricevuto ben due rimproveri. Giusto quello di Riccardo, più oscuro quello di Baldome, in quanto anch'io l'avrei inserito in questa sezione essendo un Mivar.

Io ti inserisco la foto del foro per l'alloggiamento dello spinotto cuffia. E' la foto del telaio e quindi te lo trovi sotto lo schienale, ma il buco penso tu riesca ad individuarlo ugualmente.

Presa cuffia

Inserita:

... Nonno Tonino, ora è nella sezione giusta, non avevi visto dove aveva postato originariamente.... in guasti tv risolti laugh.gifrolleyes.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Baldome+3/08/2010, 14:04--> (Baldome @ 3/08/2010, 14:04)

è vero,l'ho spostata io volutamente senza lasciare link in modo da far abituare i nuovi utenti a districarsi nel forum wink.gif

Inserita:

Baldome scrive:

Riccardo scrive:
Baldome riscrive:
Riccardo riscrive:

Probabilmente Carbia non ritrova più la sua discussione e pensa che il Forum non funziona bene senzasperanza.gif .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

così impara a fare di queste domande,bastava osservare il TV a 360° laugh.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

Ringrazio molto Nonno Tonino per la sua gentilezza nell'indicarmi la presa per auricolare del Mivar. Siccome la partre posteriore è carenata, non mi era possibile trovare l'accesso, anche osservando il TV a 360°.

Ringrazio pure il moderatore Ottaviucci e Baldone per la cortesia usata nel farmi 3 rimproveri. Certo che siete proprio dei duri e chi avesse bisogno di suggerimenti dovrebbe nascere già imparato.

Saluti e felicità a tutti.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao carbia.

carbia+12/08/2010, 17:52--> (carbia @ 12/08/2010, 17:52)

Non si tratta di nascere imparato. Qui, non la pensiamo così.

Si tratta semplicemente di osservare il regolamento che dovresti aver letto, oltre che solo sottoscritto smile.gif e che vieta di scrivere usando i caratteri maiuscoli.

Inoltre, se non distingui una battuta da un rimprovero.... smile.gif

Inserita: (modificato)

Cia Carbia, questo forum è suddiviso per categorie apposta per essere facilmente consultabile sia da chi pone domande, sia da chi gentilmente risponde alle varie richieste di aiuto.

Questa caratteristica lo rende molto ordinato e apprezzato, perciò ringrazia che qualcuno ogni tanto rimprovera in caso di post inseriti in sezioni sbagliate, sennò sarebbe l'anarchia totale.

Oltretutto mi pare che la risposta ti sia stata data proprio dopo che la discussione è stata spostata nella sezione corretta.

lo stesso Nonno Tonino ha scritto:

Come vedi nessuna cattiveria nei tuoi confronti, felicità anche a te smile.gif

Modificato: da Baldome