vitalealberto1 Inserito: 17 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2005 cerco manuali in italiano per usaer il programma rs logix 5 & 500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2005 Prova a guardare qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 18 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2005 vitalealberto1, visto che jumpier ha messo il link corretto , non posto nulla e ti consiglio di scaricarli direttamente da questo link anche perchè c'è l'intero pacchetto di documentazione .bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 5 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2005 Scusate sono alla ricerca anche io di manuali per RSLogix500. Ho provato il link postato ma non riesco a trovare nulla sul sw.Per me andrebbe bene anche in inglese, l'importante che sia documentazione corposa e completa.Mi suggerite qualcosa?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jumpier Inserita: 5 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2005 Prova qui ed ancora qui!Fammi sapere ... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyvelocity Inserita: 8 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2005 Ciao. Grazie per i link, ma non ho trovato nulla sul RSLogix500.Domani in ufficio proverò nuovamente.Una domanda: RsLox500 è o non è un linguaggio OO?Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati