pcris71 Inserito: 16 agosto 2010 Segnala Inserito: 16 agosto 2010 Eccomi di nuovo qui.Questo tvc non ha audio ho sostituito il tda 7057 ma stesso risultato.Nel cambio canale si sente il classico toc ma nulla di piu.provato anche in AV nulla.grazie a tutti
Baldome Inserita: 16 agosto 2010 Segnala Inserita: 16 agosto 2010 l'alimentazione al piedino 4 è 14v? il segnale audio in ingresso al finale, sui piedini 3 e 5, è presente?Nel titolo il modello è incompleto, è 21MF51
pcris71 Inserita: 16 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2010 ok i 14 V si ci sono se con un giravite tocco il piedino 3 si sente la bf generata dalla mia mano sul piedino 5 non sento nulla.per quanto riguarda la sigla dietro ci sta scritto solo 21MF bho..
Baldome Inserita: 16 agosto 2010 Segnala Inserita: 16 agosto 2010 guarda quihttp://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...62116&hl=21mf51impariamo ad utilizzare la funzione cerca nel forum....
pcris71 Inserita: 16 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2010 Ok tutto come da descrizione resettato e ora l audio va ma si parla di sostituire il processore che io non trovo nei telai che ho in giro quindi dovrei comprarlo dalla mivar.non avendo il telecomando suo posso fare le regolazioni ugualmente oppure no?dovrei regolare il cuscino e non riesco dal pannello almeno ho provato e non va.grazie ancora per la collaborazione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 agosto 2010 Segnala Inserita: 16 agosto 2010 per le regolazioni della geometria e del SM è necessario il telecomando originale oppure un dedicato perfettamente equivalente
elmarvog Inserita: 17 agosto 2010 Segnala Inserita: 17 agosto 2010 Se il Telecomando in tuo possesso ha i tasti dei programmi, puoi fare le regolazioni ugualmente come descritto nella foto.Se non cambi il processore il guaio si può ripetere a breve od a lungo termine. Ho letto che qualcuno per ovviare alla sostituzione, ha inserito un pulsnte che univa i piedini 9 ed 11 del processore e all'evenienza facceva il reset, poi naturalmente rimemorizzando i programmi e rifacendo la geometria. I gusti sono gusti.
pcris71 Inserita: 18 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2010 Grazie per la risposta.si avevo pensato anche io allo switch il problema è che il cliente poi dovrebbe imparera a fare le regolazioni e non so se potrebbe essere una cosa possibile.Rimane comunque. il fatto che il pannello che ho sul frontale non è lo stesso in foto anche se ho capito che per entrare in service mode devo premere i tasti FUNC. e tasto volume -.Ma devo farmi portare il telecomando originale ora intanto provo con il telecomando del mivar 25 m1 magari funzia chissa'...grazie ancora.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2010 Segnala Inserita: 18 agosto 2010 no,quello è un TC e non è compatibile con la serie X
Messaggi consigliati