Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 32 V2 - salta bu508

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

ho un tvc mivar 32v2 appena accendi salta sempre il BU 508 ho sostituito il c259 da

3300 pf ma niente controllato tutte le saldature e rifatte, ma niente appena rimetti il bu

salta ho controllato anche il connettore del gioco di deflessione se c'era qualche contatto

ma ancora niente worthy.gif chi mi può dare una mano?

Inserita:

Non è da escludere che hai dei bu508 tarocchi, dovresti provare con uno di recupero sicuramente funzionante, cambia anche l'elettrolitico c241 e controlla bene le saldature sul trasormatore pilota tpt9

Inserita:

ciao,

ho usato tutti bu508 recuperati anche originali ho rifatto tutte le saldature cambierò il

c241 e vedremo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mmm,mi sa tanto che l'eat è in corto dry.gif

Inserita:

ciao,

ho escluso l'eat in tanti mivar non mi è mai successo che un ds12 va in corto e brucia in

quel modo il BU508 lo cambio non mi costa niente nel "cassetto" lo si trova sempre di

scorta.Vi farò sapere

Inserita:

il trasformatore di riga era buono facendo un controllo più attento ho notato il c267 da

8n2 era un pò gonfio, io mi ero fermato al c259 da 3,3.Ho sostituito il c267 e il BU508

non salta più smile.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

avevo capito che lo avessi già sostituito e invece mi sbagliavo:ovvio che senza carico capacitivo sul collettore il finale salti immediatamente

Inserita:

Ciao Riccardo,

non chiedermi perchè non l'ho cambiato dall'inizio, non so neanch'io, alcune cosa le

pensi ma non le fai w perdi tempo,vabbooooo alla prossima, e grazie degli

suggerimenti wink.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

E la soluzione in: Guasti TV Risolti ?