GRISO_73 Inserito: 3 settembre 2010 Segnala Inserito: 3 settembre 2010 Buonasera, ho un televisore Mivar, che ha lavorato abbastanza poco in 5 anni ed ora presenta il filamento del cinescopio aperto, l'alimentazione è regolarmente presente. Che io sappia non è conveniente una riparazione, qualcuno sà dove procurarsi un cinescopio rigenerato a prezzi decenti? Il televisore è praticamente nuovo e il mio papà ci è affezionato.... grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 all'isola ecologica (discarica)
GRISO_73 Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2010 Grazie Riccardo...... non essendoci suoi simili all' isola ecologica.... rimarrà lì.Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2010 Segnala Inserita: 3 settembre 2010 non è detto che trovi lo stesso TV ma il cinescopio può essere montato anche da altre marche,basta che controlli lo zoccolo e le dimensioni,oltre al giogo
GRISO_73 Inserita: 3 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2010 OK.... se mi capita un 28'', provo a fare le verifiche... per ora nulla.... avevo letto tempo fà che a Roma c'era un negozio che li rigenerava... ma forse c'era.... fornendo 1 anno di garanzia. Mi sembra IDEALVIDEO...... IN VIA DELL'OLMO.... Buona Serata, tieni conto che non ho un centro assistenza... mi diletto con qualcosa che capita....
Messaggi consigliati