Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 21 S1 - Va in protezione e ogni tanto parte...

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

4 pagine di discussioni per un Mivar mi sembrano un po' troppe.

Riprova a fare la prova lampada dry.gif

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Castor93

26

• Baldome

7

• france_53

7

• Riccardo Ottaviucci

7

Inserita: (modificato)

Ieri ho provato a riaccenderla dopo un giorno che la tv era spenta, volevo misurare qualche tensione, ho acceso ed è partita ho detto UAO! FUNZONA! questa contentezza è durata una ventina di secondi poi...protezione! dove mi indirizzo? potrebbe essere un condensatore che non appena attravrsato da tensione cambia di valore e, non appena si scarica riprende a funzionare? Quale però?

P.S. i miei genitori vogliono che finisca entro sabato! altrimenti mi fanno sbaraccare tutto.

Modificato: da Castor93
Inserita:

Perchè non mi risponde nessuno? sad.gif

Scusate l'insistenza. worthy.gif

Cosa posso controllare?

Inserita: (modificato)

Ciao.

Castor93+30/09/2010, 17:41--> (Castor93 @ 30/09/2010, 17:41)

Premessa:

PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).

Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,

non devi pretendere di avere una risposta!

In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

Se avessi letto il Regolamento, lo avreti capito da solo. smile.gif

Modificato: da Fulvio Persano