beppe18 Inserito: 7 settembre 2010 Segnala Inserito: 7 settembre 2010 Ho controllato tutte le tensioni e mi sembrano okho controllato se si notavano componenti danneggiati sembrano tutti okho sostituito il finale verticale ma senza esitopenso ma aspetto suggerimenti che si sia sprogrammata l'eeprom con il setup dei parametri.sono entrato in S.M ma non so quale sono gli indici per la regolazione dell'ampiezza orrizontale e il cuscino mi potete aiutarevi ringrazio anticipatamente Beppe
elmarvog Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Inserita: 7 settembre 2010 Se clicchi su CERCA ed inserisci 28M5 est ovest, ti saltano fuori molte discussioni e soluzioni.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Inserita: 7 settembre 2010 (modificato) elmarvog+7/09/2010, 17:29--> (elmarvog @ 7/09/2010, 17:29)anche il buon elmarvog comincia ad avere le tasche piene di ripetere sempre le stesse cose ..giustamente dico io.E poi occorre imparare a utilizzare le potenzialità del sito senza appesantirlo di ripetizioni. non ci pensare nemmeno,è sempre la solita cricca di 3 o 4 componenti (L,IC,C,saldature giogo) Modificato: 8 settembre 2010 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati