sgae Inserito: 10 settembre 2010 Segnala Inserito: 10 settembre 2010 Ciao a tutti!Si presenta questo problema:nello schermo si nota una parte orizzontale spessa qualche centimetro con un colore un po' piu' scuro rispetto al resto dell'immagine e questa si muove verticalmente lungo lo schermo, se cambio canale noto lo stesso problema in altre emittenti pero' sempre con qualche piccola differenza, a volte questa fascia orizzontale rimane ferma e si nota in questa parte una distorsione dell'immagine.Sapete dirmi di cosa si tratta e come posso intervenire?GrazieVorrei fare una domanda: sapete se l'EAT di questo televisore MIVAR 20 P1 è lo stesso e puo' essere montato su un MIVAR 21 S3?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Inserita: 11 settembre 2010 credo che il difetto dipenda più dall'impianto di antenna (filtraggio del centralino).L'hai provato su un altro impianto?
Baldome Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Inserita: 11 settembre 2010 penso anche io sia l'antenna, spesso si risolve sostituendo l'alimentatore dell'impianto...ma sarebbe meglio se postassi una foto del difetto
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Inserita: 11 settembre 2010 Ciao.sgae+10/09/2010, 23:20--> (sgae @ 10/09/2010, 23:20)Si, montano entrambi il DS 19.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Inserita: 11 settembre 2010 proprio quelli che scaricano...
Messaggi consigliati