Komet Inserito: 13 settembre 2010 Segnala Inserito: 13 settembre 2010 (modificato) Ho un 28 V2E con lo stesso problema... due righe bianche, due verdi, due blu e due rosse. Regolando l'ampiezza verticale le linee mutano di spessore ma non cambiano posizione, sospetto problema al cinescopio Confermate la mia ipotesi?**inserita foto Modificato: 13 settembre 2010 da Livio Migliaresi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 settembre 2010 Segnala Inserita: 13 settembre 2010 (modificato) no,sicuramente ,è un problema al verticale (linearità).Può essere anche il giogo,ma come estrema ipotesi e poi non è corretto agganciarsi ad una discussione per un altro problema ,vedremo se è il caso di aprirne una tutta tua Modificato: 13 settembre 2010 da Riccardo Ottaviucci
Baldome Inserita: 13 settembre 2010 Segnala Inserita: 13 settembre 2010 (modificato) Cambia C220, C225, C235, C237, C240 (più un altro da 1 microF di cui da schema non riesco a leggere la posizione) e vedrai che risolvi, a meno che non sia il finale stesso guasto.piuttosto quei contorni rossi sono un segnale di cinescopio in esaurimento.... Modificato: 13 settembre 2010 da Baldome
Komet Inserita: 17 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2010 (modificato) A onor del vero ero convinto per qualche ragione che se si presentava un difetto identico a uno già oggetto di post si doveva proseguire nella stessa discussione, chiedo venia.Comunque diversi condensatori che mi ha segnalati Baldome non li ho trovati, dato che lo schema disponibile è illeggibile ho fatto sostituzioni a raffica: C214, C225, C227, C229, C231, C235, C240. Problema risolto, lo segnalo nella sezione apposita. Modificato: 17 settembre 2010 da Komet
Messaggi consigliati