giovy87 Inserito: 20 settembre 2010 Segnala Inserito: 20 settembre 2010 Salve a tutti mi ritrovo in laboratorio questo tv che funziona bene se non fosse per il fatto che ongi volta che lo accendo l'immagine si presenta sul rosso ma agendo sulla regolazione del colore tutto torna alla normalità però appena cambio il canale oppure la spengo tutto torna come prima.Adesso elenco i miei sospetti:1)Qualche anomalia processore video TDA 8361A snche se mi sembra strano dato che regolando va tutto ok2) Problema alla memoria.... ma escluderei anche questo dato che mantienele informazion isui canali memorizzati.3)Qualche impostazione da regolare tramite il service mode(non do come accedervi)<in passato ho avuto qualche problema simile ma che ho risolto impostando tutto come desiderato e premendo il tasto mem sul telecomando o tastierino.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Inserita: 20 settembre 2010 per memorizzare i valori analogici occorre premere per 3 secondi il tastino rotondo nel cassetto,fino al lampeggio del display.(quello con il simbolo che somiglia ad una farfalla)Spesso ,se il gommino conduttivo è ossidato,occorre premere forte,magari con una penna
Baldome Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Inserita: 20 settembre 2010 (modificato) e se ancora non memorizza... pulire la tastiera seguendo l'ottima guida di Nonno Tonino http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=64115questa tv non ha il service mode Modificato: 20 settembre 2010 da Baldome
elettropluskey Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Inserita: 23 settembre 2010 se in caso non funzionasse grazie all'ottimi consigli riceviti prova a sostituire la tastiera se la hai disponibile
Messaggi consigliati