redi Inserito: 30 settembre 2010 Segnala Inserito: 30 settembre 2010 (modificato) Buonasera a tutti.Sono nuovo in questo forum .Congratulazzioni per l'organizazzione .Se mi potette aiutare ho un problema con un Mivar 28v2e.Non ho lo schema.Il problema e' il benedetto effeto cuscino,in piu come se non bastase l'imagine e' un po zoom-ata.Ho cambiato il TDA 8358J,una bobina che si colega da una parte con l'anodo di un diodo,e dal altra parte con una resistenza di 4.7ohm vari condensatori.Lo stesso TDA,bobina e diodo si surriscalda piu del dovuto.Se mi potete aiutare con lo schema e qualche consiglio su come procedere ve ne sarei molto grato. Modificato: 30 settembre 2010 da Ivan Botta
Ivan Botta Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Inserita: 30 settembre 2010 Ciao Redi e benvenuto.Ho modificato il titolo con uno più appropriato e tolte dal messaggio le abbreviazioni tipiche da sms, tienilo presente per la prossima volta.
Baldome Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Inserita: 30 settembre 2010 dovresti specificare che telaio monta la tv, perchè il TDA 8358J sul 28V2E non l'ho mai visto...
redi Inserita: 30 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2010 Grazie Ivan per la correzione Per quanto riguarda al telaio,ha le iniziali rovinate e non riesco a capire il codice.Monta un transformatore di alta tensione DS32,il circuito RGB e'un TDA8843(questo se vi puo aiutare ad avere un idea di che telaio puo essere)
redi Inserita: 30 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2010 (modificato) potevo leggere soltanto il 28v2e e non sul telaio Modificato: 30 settembre 2010 da redi
BADPI59 Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Inserita: 30 settembre 2010 (modificato) ciao REDI lo schema lo puoi scaricareQUICiao Modificato: 30 settembre 2010 da BADPI59
Baldome Inserita: 30 settembre 2010 Segnala Inserita: 30 settembre 2010 di sicuro i telai col ds32 non possono essere inseriti nel mobile del 28V2E, quindi c'è qualcosa che non va...Siccome di telai col ds32 ce ne sono alcuni, tra stereo e mono, sia sull serie s4 e s5 di 28 pollici, e tu non riesci a fornire la sigla precisa, non vedo come posso aiutarti con lo schema, e con le posizioni serigrafiche dei componenti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Inserita: 1 ottobre 2010 oltre alle zeta Quote in quel TV , che non può essere il 28V2E,come sostenuto anche da Baldome, devi controllare i condensatori a scatolino sull'ampiezza,mi pare da 560 o 680nF.Sostituisci inoltre la bobina da 10mH che è la prima vittima del malfunzionamento
Messaggi consigliati