marctp Inserito: 4 ottobre 2010 Segnala Inserito: 4 ottobre 2010 salve a tutti sono un nuovo utente avrei un problema con un mivar lcd 32m2 il quale alimentatore è funzionante tutte le tensioni ai secondari sono presenti anche i 3.3volt ma non va nemmeno in stand by il mio dubbio è tra l'aggiornamento della memoria o l'inverter danneggiato.sono ben accetti consigli o a chi già fosse capitato sa già la possibile soluzione grazie
elmarvog Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 Molto probabile l'aggiornamento software, complicato da fare e con la basetta da costruire. Il mio consiglio è quello di rivolgersi ad un CAT Mivar, in alternativa se mi mandi la tua e-mail in MP ti invio i dati che sono un po' corposi e non posso allegarteli quì.
marctp Inserita: 4 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 grazie elmarvog al cat mi viene scomodo da andare data la distanza di 100Km preferisco provare eventualmente l'aggiornamento ti invio la mia mail
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 marctp+4/10/2010, 22:11--> (marctp @ 4/10/2010, 22:11) non è semplicissimo comunque,occorre costruirsi il programmatore che non è un multipipo
marctp Inserita: 5 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2010 si lo so ma non penso di avere difficoltà nel realizzarlo e poi se si vuole fare la riparazione bisogna provare facendo logicamente attenzione.Grazie elmarvog per i file li ho ricevuti.adesso mi metterò a lavoro sperando che tutto vada bene e che sia questa la soluzione al problema
Messaggi consigliati