alfiomosca Inserito: 8 ottobre 2010 Segnala Inserito: 8 ottobre 2010 Buon sera a tutti, scrivo ancora per conto di un mio amico tecnico. Ha tra le mani un fantastico mivar 32s1 100Hz. Mi ha detto che il finale verticale è buono, ha cambiato il trasformatore di riga ecc. ma si vede ancora solo una linea orizzontale. Secondo lui è la scheda che monta il processore e altri componenti smd...Si può reperire una scheda del genere a prezzi onesti?Grazie mille!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 digli di ricambiare l'integrato del verticale
Baldome Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 e magari già che ci sei digli anche di sostituire gli elettrolitici attorno al finale verticale e di verificare se l'alimentazione ai sui piedini è corretta
alfiomosca Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2010 Grazie per la tempestività, girerò i consigli
elmarvog Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 Ma come si fa a rispondere ad una domanda del genere, io direi che certamente si può reperire la scheda, basta informarsi al CAT Mivar, ma si può anche dire se sono state controllate le tensioni al finale verticale, se arrivano i segnali dalla scheda del processore ed il perchè è stato sostituito il trasformatore di riga. Forse la soluzione migliore sarebbe pure quella di dire all'amico tecnico di portare direttamente il TV al CAT Mivar.
alfiomosca Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 Non conosco alla perfezione la storia del TV, cambiando allora la mia domanda: è estremamente raro che si danneggi tale famosa scheda?alfonso
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 Ciao.alfiomosca+9/10/2010, 16:07--> (alfiomosca @ 9/10/2010, 16:07)Non ho personali statistiche a riguardo ma una cosa è certa: non hai detto se le alimentazioni ed i segnali di pilotaggio al finale ci sono e sono corretti.Poi, tutto può essere, anche il modulo digitale difettoso.PSPer favore, rispondi alle domande che ti pongono, possibilmente in maniera tempestiva e corretta e non con altre domande.Grazie.
alfiomosca Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 Chiedo scusa, non volevo andare contro le regole del forum, ma non ho io il TV sotto mano. Appena saprò di più aggiungerò informazioni.Grazie
Messaggi consigliati