kiki kaikai Inserito: 14 ottobre 2010 Segnala Inserito: 14 ottobre 2010 Ciao a Tutti, ho aperto un nuovo post perchè il difetto è cambiato, piano piano sto migliorando Quando il tv è in stand-by resta acceso per 5 minuti e poi si spegne il led Rosso, se entro i 5 minuti accendo la tv su un canale resta accessa e non si spegne da sola, ma appena la spengo dal telecomando il led stand-by non sii accende e il TEA2261 entra in protezione.Mi accorgo che appena inserisco la spina nella 220 udisco un rumore udibile ma non troppo forte sull'alimentazione tipo buc a qualcuno di voi è capitato?Le tensioni sono tutte presenti molto precise tranne quella sul condensatore di filtro che misura 318 al posto di 300, poi ho notato che la PTC ha un pò di smalto staccato ma il suo lavoro lo fa ugualmente cosa ne pensate?Grazie a tutti
Baldome Inserita: 14 ottobre 2010 Segnala Inserita: 14 ottobre 2010 Non vedo l'utilità di aver aperto un'altra discussione sulla stessa tv, che comunque presenta sempre lo stesso problema di protezione.Crei solo ulteriore carico di lavoro per i moderatori che dovranno riunire le 2 discussioni
kiki kaikai Inserita: 14 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2010 Scusatemi non voglio farvi perdere tempo, ho pensato di fare così perchè il BU508 prima continuava a saltare insieme al BU808 ma ora che ho sitemato questo problema cambiando il trasformatore di riga , ora ho un problema diverso quello sopra indicato. scusatemi
Messaggi consigliati