totto 24562 Inserito: 17 ottobre 2010 Segnala Inserito: 17 ottobre 2010 Salve dopo tanto ci risentiamo dunque un consiglio per questo Mivar 28 s4 il telaio se non erro dovrebbe essere il cs 1070 dunque mi arriva in laboratorio con l'immagine ristretta in orizzontale trovo un condensatore rotto lo sostituisco ed ho l'immagine allargata con effetto cuscino provo nella modalità di servizio facendo anche il reset ma niente i comandi trapezio-ampiezza ecc anche se agisco sui pulsanti vedo la scala dei valori spostarsi ma il quadro niente rimane fermo l'unica cosa che riesco a vedere che funziona oltre al verticale e la linearità dell'orizzontale, premetto che ho controllato tutti i condensatori ma niente... Buona Domenica
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Inserita: 17 ottobre 2010 oltre al condensatore occorre SEMPRE cambiare l'induttanza da 10mH,almeno!Leggi le decine di casi uguali (è un guasto ricorrente nei Mivar) in guasti risolti
totto 24562 Inserita: 17 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2010 ciao Riccardo felice di incontrarti l'induttanza bhe sinceramente ci pensavo il problema dove la recupero..mhua vedrò e ti faccio sapere
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Inserita: 17 ottobre 2010 la recuperi da un telaio mivar o la acquisti,è comunissima
Baldome Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Inserita: 17 ottobre 2010 non vorrei essere nei tuoi panni Riccardo Naturalmente stiamo scherzando Totto
totto 24562 Inserita: 18 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 (modificato) Ah Baldone (mi permetto pure io di scherzare) grande vaccinato figli a carico ma sopratutto non mi chiamo C****A ahahaha Comunque il tv tutto ok bobbina recuperata tv funzionante ,avete capito a cosa serve Riccardo e come la vecchia canzone " e meno male che c'è Riccardo.... Saluti ragazzi buon lavoro ora posto in guasti risolti alla prossima Modificato: 18 ottobre 2010 da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 ora posta il tutto in guasti risolti. Un precisazione:la canzone di Gaber, il Riccardo,diceva "ma per fortuna che c'e' il Riccardo,che da solo gioca al biliardo,ecc"
Messaggi consigliati