niccolo Inserito: 17 ottobre 2010 Segnala Inserito: 17 ottobre 2010 (modificato) Un saluto atutti, questo tv "già facente parte all'antiquariato" si accende viene il numero di programma e si blocca. Cioè non si vede non si sente e non prende più i comandi sia da telecomando che da tastiera. Sull''alimentatore fatto prova con lampada che si accende ma le tenzioni sono circa la metà, che però quando è montato sono regolari. Ho sostituito gli elettrolitici sul sec. alimentatore e quelli sul verticale. Ho sostituito anche il riga DS13 con uno di recupero "sempre un DS13" ma di sicuro funzionante, ma niente. Che altro posso controllare? Grazie a ttutti. Non ho lo schema! Modificato: 17 ottobre 2010 da niccolo
Baldome Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Inserita: 17 ottobre 2010 Comunque cambia gli elettrolitici sul primario alimentatore, perchè male non gli fa, poi devi rifare bene le saldature sulla deflessione, che su un telaio come questo saranno da ripassare tutte C'è anche il tea2029 e il quarzo che potrebbero fare questi scherzi...
Fulvio Persano Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Inserita: 17 ottobre 2010 Ciao.Segui i suggerimenti di Alessandro.niccolo+17/10/2010, 16:24--> (niccolo @ 17/10/2010, 16:24)Puoi scaricarlo qui.
niccolo Inserita: 18 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 (modificato) Grazie ragazzi, anche se credo che a saldature ancora per altri 10 anni stia bene, visto che praticamente le ho rifatte quasi tutte. Comunque ora faccio come avete detto. Il quarzo è quello piccolino giallo vero? E inquanto al 2029 in fondo c'è una C, ne ho uno con la A va bene ugualmente? A proposito dello schema Fulvio, o non ci riesco io o non ce l'hanno visto che mi dice " no found". Grazie e buona giornata. Modificato: 18 ottobre 2010 da niccolo
Baldome Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 del 28v1 ho lo schema ma è incompleto (c'è solo il telaio principale) e te l'ho caricato quiil quarzo è quello giallo, per il tea non saprei se A va bene al posto di C.
totto 24562 Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 ai controllato il Bd535 ci sono i 12V? prova come a detto Baldone sostituisci il Tea 2029
niccolo Inserita: 18 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 Ti ringrazio moltissimo Baldome, ma non riesco a capire come si fa a scaricarlo , mi devo inscrivere? Perdonami, ma se mi spieghi! Grazie.
Baldome Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Inserita: 18 ottobre 2010 nella pagina cerca il riquadro "Free account" e clicchi su "Slow Download" poi attendi il conteggio di 25 secondi, quindi clicchi su Download Now!
Messaggi consigliati