Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 25s3 Solo Led Standby

Messaggi consigliati

Inserita:

tv riparato ho sostituito i condensatori e il finale verticale e risolto il problema del verticale. per quanto riguarda il circuito standby la pista sotto una resistenza da 4k7 era interrotta ora funziona alla perfezione grazie a tutti voi alla prossima!!!

Inserita:

bene, penso che hai già postato in guasti risolti vero? altrimenti fallo.

Inserita:

Si il problema del verticale compresso sotto, l'ho' risolto sostituendo tutti i condensatori nella sezione verticale e il finale verticale. Per quanto riguarda il circuito di standby che non funzionava era dovuto ad una pista interrotta sotto la r44 da 4k7 che va' sulla base del bc807. puo' darsi che tra saldature e dissaldature era saltata la pista di collegamento. Pero' e' da dire che il bc807 era in corto all'inizio di tutte ste riparazioni.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
costa74+14/11/2010, 11:22--> (costa74 @ 14/11/2010, 11:22)

così almeno nonno Tonino potrà dormire sonni più tranquilli... laugh.gif

Inserita:

Riccardo Ottaviucci+14/11/2010, 12:34--> (Riccardo Ottaviucci @ 14/11/2010, 12:34)

Per dire la verità, dormivo ugualmente, ma certamente rimaneva quell'amaro in bocca che ti fa pensare a tante cose. Ho 72 anni, dicono già che con l'età si perde di lucidità, se poi ti trovi con qual cosa che logicamente non corrisponde puoi pensare di tutto. Effettivamente il chiarimento dato mi ha fatto tanto piacere e serve a sollecitarmi nel fornire i suggerimenti.

Inserita:

Io vi ringrazio sempre per tutti i consigli che mi avete dato. Questo e' uno splendido forum ho risolto molti problemi con il vostro aiuto, e ho trovato sempre persone disponibili grazie ancora!