leo82 Inserito: 11 novembre 2010 Segnala Inserito: 11 novembre 2010 (modificato) buonasera a tutti ho questo tv color che mi e arrivato spento,sistemando l'alimentazione il tv si accende regolarmente ma noto una bassa illuminazione da cosa puo dipendere dal cinescopio scarico?o da qualche componente?per vedere bene devo sempre alzare la luce dal telecomando ma il probblema e che lo devo rifare sempre ogni volta che lo riaccendo,aspetto i vostri consigli(avanti ce scritto rm2 se puo essere utile) Modificato: 11 novembre 2010 da leo82
elmarvog Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 Penso che il modello 3787/2 si riferisca al telaio usato sui TVC 17V2 e 20L2 che entrambi usano la tastiera RM2.Quando hai regolato la luminosità o contrasto (Video) o audio devi memorizzare tramite il tastino >|< a sinistra del tasto Mem usando un cacciavitino o la punta di una biro.
mistertv Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 se la tastiera non dovesse rispondere ai comandi impartiti smonta il cassettino e puliscila bene perchè polvere e sporco potrebbero provocare un isolamento dei contatti al sottotastiera in gomma.
leo82 Inserita: 12 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2010 ok vi ringrazio dell'aiuto ,credevo che cera qualche conponente che non andava ora e tutto chiaro,
Messaggi consigliati