arpanet Inserito: 25 novembre 2010 Segnala Inserito: 25 novembre 2010 salve a tutti il problema con il suddetto tvc e che dopo un periodo di inattività'(spento dall'interruttore generale)al momento dell'accensione il led si illumina regolarmente ma premendo il tasto pc per l'avvio non avviene nulla,e fin qui mi può anche andare bene.la cosa strana e che se spengo nuovamente la tv dall'interruttore generale e la riaccendo,premendo il tasto pc si avvia regolarmente.spero di essere stato abbastanza chiaro e intanto ringrazio anticipatamente chi mi darà un'aiuto.
elmarvog Inserita: 25 novembre 2010 Segnala Inserita: 25 novembre 2010 Potrebbe essere il tipico inconveniente causato da C12 da 470uF 16V dell'alimentatore.
arpanet Inserita: 25 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2010 grazie x l'aiuto provo e ti faccio sapere.
arpanet Inserita: 27 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2010 problema risolto era proprio il condensatore c12 che oltretutto dovevo sostituire(perché' questa TV e della mia cara nonna e la sto ripassando di tutto punto) ma non lo avevo in laboratorio.grazie ancora
Messaggi consigliati