Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Mivar 29 S1 In Accenzione Volume A Zero

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve a tutti.il mio TV Mivar 29 S1 da un pò di tempo quando lo accendo ha il volume completamente azzerato.qualcuno sa cosa può essere la causa?

Modificato: da raulone

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

regola il volume a tuo piacere e poi premi due volte il tasto rosso mem

Inserita:

e se vuoi sapere la causa è che qualcuno ha fatto la stessa operazione, ma avendo prima azzerato l'audio

Inserita:
Riccardo Ottaviucci+1/12/2010, 20:32--> (Riccardo Ottaviucci @ 1/12/2010, 20:32)

grazie mille!ho risolto proprio così!!!

ti chiedo un'altra cosa:è possibile fare in modo che il tv si accenda quando accendo il decoder?so che alcuni tv supportano questa funzione.ho sentito parlare di alimentazione 6-8 volt al pin 8 della scart....

ciao

Inserita:
sx3me+1/12/2010, 21:39--> (sx3me @ 1/12/2010, 21:39)

probabilmente io a mia insaputa.

grazie mille anche a te!

ciao.

Inserita:
raulone+2/12/2010, 11:59--> (raulone @ 2/12/2010, 11:59)

i televisori che si accendono da soli di serie sono i saba, nordmende e telefunken... che poi so sempre la stessa cosa; per il mivar si può fare, se cerchi sul forum c'è una tabella con i vari processori e la relativa modifica, poi per farla accendere in automatico insieme al decoder bisogna fare ancora un'altra modifichetta, ma se non sei pratico lascia stare

Inserita:
sx3me+2/12/2010, 16:15--> (sx3me @ 2/12/2010, 16:15)

i miei hanno un thomson che supporta questa funzione.comunque interventi hardware non ho intenzione di farne.più che altro ho sentito parlare di telecomandi che supportano la funzione macro,e che si può associare ad un pulsante due comandi:accensione e spegnimento contemporaneo di tv e decoder.sai dirmi qualcosa in merito?

ciao