giovy87 Inserito: 6 dicembre 2010 Segnala Inserito: 6 dicembre 2010 salve mi trovo in laboratorio questo tv che inizialmente era spento con il ptc in corto, l'ho sostituito con uno nuovo e la tv ha ripreso a funzionare solo che ho notato che l'immagine non è proprio perfetta infatti da lontano non si nota ma da relativamente vicino l'immagine è distorta, i bordi sono seghettati e come se tremasse, volevo chiedere a qualche amico del forum se già avesse avuto un problema simile.
elmarvog Inserita: 6 dicembre 2010 Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 Probabile elettrolitico, sono diversi quelli che possono causare questo problema, controlla specialmente il C74, CEV 22μF 250V.
giovy87 Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 lo sospettavo appena posso sostituisco l'elettrolitco, hai lo schema di questa tv io ho un 20m2
elmarvog Inserita: 6 dicembre 2010 Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 Lo schema lo trovi quì: 16M2 cs1059
giovy87 Inserita: 9 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2010 ottimo consiglio appena sostituito il c74 tutto è ritornato nella normalità
Messaggi consigliati