Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 14p1 Cs 1076 - linea verticale

Messaggi consigliati

Inserito:

Carissimi amici del forum ho questo televisore mivar che mi esce questa linea verticale , ho sostituito il finale verticale ma la linea rimane se qualche amico del forum mi può dire che devo cambiare grazie a tutti ciaoo

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
gerardonet+20/12/2010, 20:38--> (gerardonet @ 20/12/2010, 20:38)

se la linea è verticale dovevi indagare sull'orizzontale (condensatori in poliestere in serie al giogo,oppure il giogo stesso nella peggiore delle ipotesi)

Nella migliore può essere una saldatura fredda o pistra spezzata attorno ai plug del giogo wink.gif

Inserita:

se la linea è verticale il finale verticale non centra... sembra strano a dirsi, ma il finale guastato dovrebbe generare una linea orizzontale, dico dovrebbe perchè sui mivar non esce nemmeno questa...

linea verticale, guasto orizzontale, ma mi pare strano, sarebbe dovuto saltare il finale di riga. . .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
sx3me+20/12/2010, 20:42--> (sx3me @ 20/12/2010, 20:42)

non è detto,basta che la capacità sul collettore sia efficiente e l'energia viene palleggiata tra C ed L (del trafo anzichè del giogo),ma sufficiente per prove brevi a produrre l'eat. Basta non insistere a lungo senzasperanza.gif

Inserita:

avevamo scritto insieme biggrin.gif

hai detto bene, per prove brevi magari, ma comunque mi fa strano

Inserita:

Scusate carissimi amici mi sono confuso io ho detto la linea verticale , ma la linea è orizzontale .Quando accendo il tv mi compare la linea orizzontale scusate e grazie per le risposte che mi date , se mi consigliate che dovrei sostituire???

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
mad.gif allora cambia l'ic del verticale e i condensatori elettrolitici attorno,specie quello da 100uF tra i pin 6 e 8 mi pare