cuddia Inserito: 22 dicembre 2010 Segnala Inserito: 22 dicembre 2010 salve la tv in oggetto presenta un problema sul verticale in poche parole si accende si sente e si vede una riga orizzontale al centro dello schermo.Ho sostituito l'integrato TDA3653b ed i cond elettrolitici:c55;c58;c77;c54.La tv continiua a manifestare sempre lo stesso problema!la tensione di 22 v è presente, l'integrato però appena acceso inizia subito a riscaldare.Ho controllato le varie resistenze e diodi, ma non ho trovato nulla, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2010 Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 giogo? Integrato tarocco?
cuddia Inserita: 22 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 ho provato a misurare la resistenza del giogo e mi da 10 ohmprovo a sostituire di nuovo l'integrato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 dicembre 2010 Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 l'elettrolitico a cavallo tra i due pin di alimentazione del TDA è nuovo?
cuddia Inserita: 22 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2010 risostituito l'integrato la tv funziona.grazie a tutti.Buon natale e un felice anno....
Messaggi consigliati