ossodue Inserito: 27 dicembre 2010 Segnala Inserito: 27 dicembre 2010 Salve a tutto il forum.Volevo chiedere 2 cose:1) è normale che ad ogni accensione della TV in oggetto, il livello del volume si resetti a "quello di default" e non mantenga memorizzato quello che aveva prima dello spegnimento? (accensione e spegnimento sempre tramite telecomando)2) è possibile cambiare il livello di default del volume?Grazie.
GiRock Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 Quì trovi lo schema con le istruzioni anche del Service Mode: MIVAR 17PF1...Se anche così non risolvi, è probabile che il modulo di memoria sia guasto...
elettropluskey Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 (modificato) mi sorge un dubbio, se non sto sparando una cavolata, i mivar, quando li spegni di solito tornano al volume di default, per memorizzare un volume, più alto o piu basso vai sulla tastiera frontale abbassi o alzi il volume e premi mem, li lo dovrebbe memorizzare e ogni volta tiene il volume memorizzato, comunque se non sbaglio non tengono il volume che aveva prima dello spegnimento. Modificato: 27 dicembre 2010 da elettropluskey
ossodue Inserita: 27 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 elettropluskey+27/12/2010, 11:34--> (elettropluskey @ 27/12/2010, 11:34) Faccio anche questa prova.Siete stati gentilissimi.
elmarvog Inserita: 27 dicembre 2010 Segnala Inserita: 27 dicembre 2010 (modificato) Effettivamente come un nonno, volevo sgridare i nipotini in quanto non vogliono perdere tempo nel leggere le istruzioni allegate al televisore. Vado a ricercare le istruzioni per inserirle nella discussionema e mi accorgo che effettivamente questa procedura non è descritta, quindi provvedo io.Tutte le regolazioni di Volume, Luminosità e Contrasto ritenute ottimali, in questo apparecchio dopo la regolazione dal TC o dal cruscotto, bisogna memorizzarle premendo il tasto MEM sul cruscotto, in questo modo sono richiamate all'accensione. Naturalmente non sono differenziate per ogni programma ma sono uniche ed uguali per tutti. Modificato: 27 dicembre 2010 da elmarvog
Messaggi consigliati