antoniopeletti Inserito: 8 gennaio 2011 Segnala Inserito: 8 gennaio 2011 Buongiorno a tutti, ho un problema riguardante questo tv: la proprietaria (mia nonna) si dice convinta che il tv ha la funzione di autospegnimento ma una volta cambiato il telecomando (marca twins wave tcm3 acquistato c/o Gbc e raccomandato come sostituto ideale per Mivar) io non riesco a trovare o azionare la funzione. Qualcuno sa se questo tv ha effettivamente la funzione di auto spegnimento e in caso come attivarla?
GiRock Inserita: 8 gennaio 2011 Segnala Inserita: 8 gennaio 2011 Ciao,quì c'e il manuale e lo schema: MIVAR 32M2...Ora bisogna vedere cosa puoi fare senza il telecomando originale, comunque la funzione auto-off è supportata, tua nonna aveva ragione...
antoniopeletti Inserita: 8 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2011 Grazie mille dell'aiuto rapidissimo...problema gia' risolto!!! Aveva proprio ragione!
GiRock Inserita: 8 gennaio 2011 Segnala Inserita: 8 gennaio 2011 Bene, buon per te e per tua Nonna...
Messaggi consigliati