doublecra Inserito: 3 maggio 2005 Segnala Inserito: 3 maggio 2005 Premetto che non conosco a fondo il PLC5, ma ho "ereditato" un software protetto da password, è possibile aggirare la protezione? So che per Siemens esistono modi per farlo....Grazie a tutti e buon lavoro...Andrea
Matteo Montanari Inserita: 3 maggio 2005 Segnala Inserita: 3 maggio 2005 So che per Siemens esistono modi per farlo....Sicuro? Come?
doublecra Inserita: 3 maggio 2005 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2005 Sicuro? Come?Esistono Applicativi (a pagamento) che lo fanno come ad esempio CanOpener.Tornando al mio problema, qualcuno ha idea se esistano applicativi (o metodi) per fare la stessa cosa con PLC5?
Matteo Montanari Inserita: 3 maggio 2005 Segnala Inserita: 3 maggio 2005 Esistono Applicativi (a pagamento) che lo fanno come ad esempio CanOpener.in questo caso si tratta di un blocco (o più) di programma protetto, non tutto il software.nel tuo caso si tratta di un solo blocco (funzione) o parti di software? sicuro che queste parti di software non sono blocchi di parametrizzazione di qualche scheda speciale o qualcosa di simile?Tornando al mio problema, qualcuno ha idea se esistano applicativi (o metodi) per fare la stessa cosa con PLC5?molto probabilmente se il modo esiste o è possibile farlo, puoi trovare informazioni in qualche sito americano, dove AB è più usato.
ugolavespa Inserita: 23 maggio 2005 Segnala Inserita: 23 maggio 2005 Per quanto ne so io, l'unica possibilità che hai è di contattare Rockwell Automation, la quale ti richiederà di inviare il tuo software con l'apposito questionario che dovrà riportare tutti i dati relativi all'azienda che ha scritto il software, i dati dell'azienda che lo utilizza, e una serie di altre informazioni.Questo l'ho sperimentato 4-5 anni or sono. Non ricordo se è stato un servizio gratuito.
Dario Valeri Inserita: 23 maggio 2005 Segnala Inserita: 23 maggio 2005 ciao..oppure ci sono gli acchere (hacker o cracker) ma l'argomento e' bandito!ciaodario
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora