Vai al contenuto
PLC Forum

Plc5 Password Protected - Lavorare su progetti ereditati

Messaggi consigliati

Inserito:

Premetto che non conosco a fondo il PLC5, ma ho "ereditato" un software protetto da password, è possibile aggirare la protezione?

So che per Siemens esistono modi per farlo....

Grazie a tutti e buon lavoro...

Andrea

Matteo Montanari
Inserita:
So che per Siemens esistono modi per farlo....

Sicuro? Come?

Inserita:
Sicuro? Come?

Esistono Applicativi (a pagamento) che lo fanno come ad esempio CanOpener.

Tornando al mio problema, qualcuno ha idea se esistano applicativi (o metodi) per fare la stessa cosa con PLC5?

Matteo Montanari
Inserita:
Esistono Applicativi (a pagamento) che lo fanno come ad esempio CanOpener.

in questo caso si tratta di un blocco (o più) di programma protetto, non tutto il software.

nel tuo caso si tratta di un solo blocco (funzione) o parti di software? sicuro che queste parti di software non sono blocchi di parametrizzazione di qualche scheda speciale o qualcosa di simile?

Tornando al mio problema, qualcuno ha idea se esistano applicativi (o metodi) per fare la stessa cosa con PLC5?

molto probabilmente se il modo esiste o è possibile farlo, puoi trovare informazioni in qualche sito americano, dove AB è più usato.

• 3 weeks later...
Inserita:

Per quanto ne so io, l'unica possibilità che hai è di contattare Rockwell Automation, la quale ti richiederà di inviare il tuo software con l'apposito questionario che dovrà riportare tutti i dati relativi all'azienda che ha scritto il software, i dati dell'azienda che lo utilizza, e una serie di altre informazioni.

Questo l'ho sperimentato 4-5 anni or sono. Non ricordo se è stato un servizio gratuito.

Inserita:

ciao..

oppure ci sono gli acchere (hacker o cracker) ma l'argomento e' bandito!

ciao

dario