canedolly Inserito: 2 febbraio 2011 Segnala Inserito: 2 febbraio 2011 (modificato) buongiorno , questo tvc non parte l'eat mentre l'audio c'e';ho cambiato l'eat ds21 , il tda8840 , il pilotaggio arriva x (=per) un attimo alla base anche con il collettore del finale orrizzontale staccato , le tensioni all'uscita dell'alimentatore ci sono tutte , il t7 e il t8 sono buoni , i diodi altrettanto.potete darmi qualche altro suggerimento ?grazie Modificato: 2 febbraio 2011 da Fulvio Persano
elmarvog Inserita: 2 febbraio 2011 Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 Prova a controllare i componenti collegati al pin 41 del TDA8840, D12, D21, R76, C48, C112.Assicurati che il finale orizzontale sia buono, bisognerebbe controllare al suo collettore cosa succede tramite oscilloscopio con sonda 100/1.
canedolly Inserita: 2 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 d12 e d21 in dispersione , li ho sostituiti con 1n4148 ed il tvc si e' acceso , adesso si vede tutta l'immagine alzata e non riesco ad abbassarla con le regolazioni di service cioe' si abbassa ma non arriva a scendere tutta , mancano circa 5 cm.potrebbe essere il finale verticale stv9381 ?ho l'stv 9382 e' uguale ?grazie
canedolly Inserita: 2 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2011 ho rimesso il suo tda8840 e funziona perfettamentesaluti e grazie
Messaggi consigliati