Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mivar 28m5 Mono - schema cs1066

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti o appena finito di mettere apposto un tv mivar 28m5 mono cs1066 me lo anno regalato , wink.gif dato che sono un precisino,vi chiedevo se era possibile avere lo schema elettrico , prima o provato a scaricare da service manual free e non me lo da' se qualcuno riesce a farmelo avere me lo ritrovo in caso di un'altra avaria futura grazie a tutti e buonaserata. biggrin.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dovrebbe essere nella sezione download di questo sito...e attento alle acca laugh.gif

Inserita:

Lo schema è inserito nella sezione Downloads in questo link: Schema cs 1066 Mivar

In questo momento non è possibile scaricare alcunchè, ma l'amministrazione dice che ad ore verrà risolto il problema, speriamo in bene.

Inserita:

e lo so riccardo gia' sapete che sono una frana in grammatica sono andato nella sezione dwloud cosi si scrive biggrin.gif pero' non o trovato nessun schema c'era il 28m6

ma non so se e uguale come schema o provato a scricare il fail che mi a dato elmavorg ma non mi apre nulla mi da luceforum e nient'altro non e che prima devo registrarmi? non ci capisco nulla con sti siti come funziona sapete spiegarmi meglio?

intanto grazie aspett risp sad.gif

Inserita:

agoman, lo schema si apre anche su luceforum...

Clicca il link di Nonno Tonino, poi scarica file e attendi che venga visualizzato...

P.S. Devi avere Acrobat Reader installato sul Computer per vederlo...

Inserita:
ohmy.gif grazie girok mi mancava un componente aggiuntivo su acrobat per quello non apriva com tutto ok sono riuscito ad estrarre il mio schemino grazie a te e al grande nonno tonino buonanotte e alla prossima clap.gif