Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mivar 14 M4 Scarica - scarica eat

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, ho riparato un mivar 14M4, sostituendo l'eat DS19. Ha funzionato all'incirca mezz'ora dopo di che ha iniziato a scaricare l'eat. Le scariche non sono molto forti e il tv non si spegne, c'è audio e fa delle strisce colorate in alto, a volte tenta di comparire il quadro ma non esce. Alzando i 105V sull'alimentatore compare l'immagine ma aumentano le scariche. Potete aiutarmi? Grazie a tutti e Buonaserata!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

DS19 tarocco dry.gif

Inserita:

Potrebbe essere visto quanto l'ho pagato!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
pastenache+14/03/2011, 19:57--> (pastenache @ 14/03/2011, 19:57)

costa 12 euro mediamente

Inserita:

Ciao, guasto risolto, ho comprato il DS19 e l'ho sostituito, per le righe colorate in alto e il problema dello schermo che compariva solo aumentando i 105 volts ho sostituito ic6 - c74 - c47 - c26. Ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

commento: anche i trafo tarocchi...ma che convenienza c'è a produrli,non lo capisco

Inserita:

L'ho trovato tra i vecchi pezzi che avevo, può darsi che l'avevo scartato. Pazienza, l'ho buttato!