Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mivar 32 Lcd - non riceve nessun canale

Messaggi consigliati

Inserito:
rolleyes.gif salve a tutti, ho in laboratorio un tv lcd mivar che non rieve piu nessun canale. sui pin del sintonizzatore non ho tensione (solo 3.3v su un pin) , è possibile reperire lo schema elettrico? grazie a tutti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

32m1 o m2? Qualcosa è nella sezione download di questo sito wink.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
mawi+21/03/2011, 21:09--> (mawi @ 21/03/2011, 21:09)

c'è ,c'è vai qui wink.gif

Inserita:

perfetto grazie, domani procedo e vi faccio sapere ( sempre se trovo il guasto laugh.gif )

Inserita:

allora devo precisare che il tv (errore mio) è un 32 M3 hd non m2. lo schema purtoppo non è lo stesso ma mi aiutato comunque vista la similiarietà. l'alimentazione al gruppo di sintonia, che in questo tv è di 5v non 30 come per m1 e m2, non era presente poiche le 2 resistenze poste prima del regolatore 7805 erano interrotte (carbonizzate, sono alla dx del sintonizzatore) poiche il condensatore in smd posto tra l'ingresso e la massa dell regolatore era in corto, spero di essere stato esaustivo e che possa essere d'aiuto

grazie a voi

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lo sarai di più se apri una discussione di sintesi dell'intervento in Guasti risolti clap.gif