microbyte Inserito: 3 aprile 2011 Segnala Inserito: 3 aprile 2011 Ciao a tutti i componenti del forum sono in possesso del tvc spora indicato il difetto di questo tvc è il seguente: in principio il tvc presenta un falso contatto sul finale verticale dove ho riparato rifacendo le saldature sul finale verticale tda 8351il problema è risolto ma mentre metto il telaio al suo posto per chiuderlo vedo che il tvc si spegne e poi si riaccende, cerco il falso contatto e battendo leggermente sul telaio mi ri fà lo stesso problema mi accorgo che sulla bobina L 12 bp11 c'è una saldatura fredda e li rifaccio tutte, riaccendo il tvc non parte BUH 1015 in corto sostituisco il condensatore C85 e poi il BUH1015 adesso il tvc presenta immagine zigrinata con ondulazione laterale è immagine fuori centro spostata verso sinistra. premetto che ho sostituito tutti i condensatori all'alimentazione pensando che il difetto poteva venire dall'alimentazione ma il difetto rimane uguale e il BUH 1015 riscalda molto, come posso risolvere il problema? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
microbyte Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2011 (modificato) Scusami ma non lo avevo scritto sì già sostituito. Ma tutto come prima. 10 mf 63v Modificato: 3 aprile 2011 da microbyte
AntoUgeniu Inserita: 3 aprile 2011 Segnala Inserita: 3 aprile 2011 per caso usi un decoder esterno???se si hai controllato i settaggi dell'uscita video,se sono in rgb prova a spostarli in cvbs e vedi come va....
microbyte Inserita: 4 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2011 (modificato) nessun decoder istallato Modificato: 4 aprile 2011 da microbyte
cri_999 Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 Ciao, se riesci, posta un video del difetto così ci rendiamo conto meglio del problema..
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 verifica la pulizia dell'impulso di pilotaggio orizzontale prima del driver e dopo,sulla base del finale di riga,confrontandola con lo schema
elmarvog Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 Controlla che il processore non sia della prima versione.
Messaggi consigliati