del_user_83838 Inserito: 4 aprile 2011 Segnala Inserito: 4 aprile 2011 Buonasera.Sapete dirmi a Torino, dove vendono i tv LCD della Mivar? Una volta erano venduti presso il centro commerciale Panorama, a da quando hanno iniziato a produrre gli lcd non li ho mai visti da nessuna parte. Mi potrebbe interessare questo TV:My Webpage , ma non so se sia valido e soprattutto se dura.Un tempo Mivar produceva TV, buoni anche se tecnologicamente avanzatissimi, facevano comunque il loro lavoro. Con gli LCD il discorso com’è? Producono ancora in Lombardia o si sono arresi anche loro alle produzioni cinesi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 con un groppo in gola ti rispondo in quanto ho conosciuto personalmente il sig. Carlo Vichi,fondatore della Radio Var ,poi divenuta Mivar.Credo che ad Abbiategrasso si assemblino ancora alcuni modelli,ma con costi superiori al prezzo di vendita (così mi riferiva il capo agenzia della mia regione,mio carissimo amico e fornitore per oltre 30 anni).Quanto potrà durare ancora? I pannelli lcd sono sempre cinesi,non dimentichiamolo e l'elettronica aggiuntiva,per quanto affidabile è sempre poca cosa per reggere la concorrenza dei musi gialli che si accontentano di una manciata di riso
carlovittorio Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 (modificato) Visto che sei di Torino chiedi alla MIvar (CAT) dove puoi trovarli(potrebbero vendeli loro)Buoni va bene ma avanzatissimi tecnologicamente non direi. Modificato: 4 aprile 2011 da carlovittorio
elmarvog Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 Da dove hai prelevato la foto del TITANIO LUCIDO puoi trovare tutti gli indirizzi. Pensa che da Torino si vendono i Mivar per tutto il Piemonte.Certo che i supermercati preferiscono proporti i cinesi dove hanno più margine e più quantità.Ad Abbiategrasso vi sono i trasportatori che litigano tra di loro per poterseli accaparrare ma vengono accontentati con il contagocce.
Luigi Di Donato Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 Qualcuno l'ho visto alla IPERCOOP.
mistertv Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 anch'io alla ipercoop ma credo che i consigli precedenti di Tonino e Carlovittorio siano più efficaci. potresti anche contattarli via mail dal loro sito chiedendo lumi.
france_53 Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 (modificato) Se vuoi puoi acquistarlo su ebay, QUESTO INDIRIZZO (CLICCA) c'è anche del colore che vuoi tu.... di fatti i prezzi sono superiori rispetto a quei cocci turchi o cinesi,ma trattandosi di una marca italiana,ne varrebbe la pena.... io preferisco di gran lunga i tv a tubo catodico Modificato: 4 aprile 2011 da france_53
ale112002 Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 Ma ce ancora qualcuno che produce i tv a tubo catodico? anche io preferisco questi, li ritengo ancora migliori.
Luigi Di Donato Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 (modificato) cri_999, Cristiano Casagrande Sei anche tu dei Gemelli??? Modificato: 4 aprile 2011 da Luigi Di Donato
gufo2 Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 A ottimi prezzi...le aree ecologiche comunali, ottimi televisori con poca spesa tornano come nuovi. Io ho il solaio pieno per sistemare due generazioni.Ciao
france_53 Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 gufo2+4/04/2011, 21:43--> (gufo2 @ 4/04/2011, 21:43) ne so qualcosa, diciamo , anche io son pienino di tv
Luigi Di Donato Inserita: 4 aprile 2011 Segnala Inserita: 4 aprile 2011 gufo2+4/04/2011, 22:43--> (gufo2 @ 4/04/2011, 22:43) Hai detto proprio bene, purtroppo anche lo spazio ha un costo, spesso lasciano dei televisori in laboratorio addirittura dopo aver anche pagato la riparazione.Ci vorrebbe un bel campo da calcio, non ho il coraggio di buttarli via, ma penso che la cosa migliore oggi sia di tenere solo i telai piu' recenti e moduli LCD di televisori buttati a causa del pannello rotto.
AntoUgeniu Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Inserita: 8 aprile 2011 gufo2+4/04/2011, 22:43--> (gufo2 @ 4/04/2011, 22:43) Come si fa a trovare l'area ecologica comunale???io non so dove qua nella mia zona...
mistertv Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Inserita: 8 aprile 2011 contatta al comune di residenza l'ufficio preposto allo smaltimento dei rifiuti, o il consorzio che opera questo servizio.
bedognettim Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Inserita: 8 aprile 2011 di tv a tubo che ne sono a ..camionate.autoarticolati..e anche funzionanti ......vedo anche dvd,video record bellissimi buttati..x comprare i blureid..o come si chiamano..e funzionanti..qualche dune ne ho..e vero ci vorebbe uno stadio x questa roba che vedo..booooo..... ...ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Inserita: 8 aprile 2011 bedognettim+8/04/2011, 20:45--> (bedognettim @ 8/04/2011, 20:45) sottotitoli a pag 777
Messaggi consigliati