Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Mivar - Dove li vendono?

Messaggi consigliati

del_user_83838
Inserito:

Buonasera.

Sapete dirmi a Torino, dove vendono i tv LCD della Mivar? Una volta erano venduti presso il centro commerciale Panorama, a da quando hanno iniziato a produrre gli lcd non li ho mai visti da nessuna parte. senzasperanza.gif

Mi potrebbe interessare questo TV:My Webpage , ma non so se sia valido e soprattutto se dura.

Un tempo Mivar produceva TV, buoni anche se tecnologicamente avanzatissimi, facevano comunque il loro lavoro. Con gli LCD il discorso com’è? Producono ancora in Lombardia o si sono arresi anche loro alle produzioni cinesi?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

con un groppo in gola ti rispondo in quanto ho conosciuto personalmente il sig. Carlo Vichi,fondatore della Radio Var ,poi divenuta Mivar.

Credo che ad Abbiategrasso si assemblino ancora alcuni modelli,ma con costi superiori al prezzo di vendita (così mi riferiva il capo agenzia della mia regione,mio carissimo amico e fornitore per oltre 30 anni).

Quanto potrà durare ancora? I pannelli lcd sono sempre cinesi,non dimentichiamolo senzasperanza.gif e l'elettronica aggiuntiva,per quanto affidabile è sempre poca cosa per reggere la concorrenza dei musi gialli che si accontentano di una manciata di riso sad.gif

carlovittorio
Inserita: (modificato)

Visto che sei di Torino chiedi alla MIvar (CAT) dove puoi trovarli(potrebbero vendeli loro)

Buoni va bene ma avanzatissimi tecnologicamente non direi.

Modificato: da carlovittorio
Inserita:

Da dove hai prelevato la foto del TITANIO LUCIDO puoi trovare tutti gli indirizzi. Pensa che da Torino si vendono i Mivar per tutto il Piemonte.

Certo che i supermercati preferiscono proporti i cinesi dove hanno più margine e più quantità.

Ad Abbiategrasso vi sono i trasportatori che litigano tra di loro per poterseli accaparrare ma vengono accontentati con il contagocce.

Luigi Di Donato
Inserita:

Qualcuno l'ho visto alla IPERCOOP.

Inserita:

anch'io alla ipercoop ma credo che i consigli precedenti di Tonino e Carlovittorio siano più efficaci. potresti anche contattarli via mail dal loro sito chiedendo lumi.

Se vuoi puoi acquistarlo su ebay, QUESTO INDIRIZZO (CLICCA) c'è anche del colore che vuoi tu.... di fatti i prezzi sono superiori rispetto a quei cocci turchi o cinesi,ma trattandosi di una marca italiana,ne varrebbe la pena.... io preferisco di gran lunga i tv a tubo catodico

Modificato: da france_53
Inserita:

Ma ce ancora qualcuno che produce i tv a tubo catodico? anche io preferisco questi, li ritengo ancora migliori.

Luigi Di Donato

ohmy.gifblink.gifblink.gifcri_999, Cristiano Casagrande senzasperanza.gifwacko.gif

Sei anche tu dei Gemelli???

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

A ottimi prezzi...le aree ecologiche comunali, ottimi televisori con poca spesa tornano come nuovi. Io ho il solaio pieno per sistemare due generazioni.

Ciao

Inserita:
gufo2+4/04/2011, 21:43--> (gufo2 @ 4/04/2011, 21:43)

ne so qualcosa, diciamo , anche io son pienino di tv laugh.gif

Luigi Di Donato
Inserita:
gufo2+4/04/2011, 22:43--> (gufo2 @ 4/04/2011, 22:43)

Hai detto proprio bene, purtroppo anche lo spazio ha un costo, spesso lasciano dei televisori in laboratorio addirittura dopo aver anche pagato la riparazione.

Ci vorrebbe un bel campo da calcio, non ho il coraggio di buttarli via, ma penso che la cosa migliore oggi sia di tenere solo i telai piu' recenti e moduli LCD di televisori buttati a causa del pannello rotto.

Inserita:
gufo2+4/04/2011, 22:43--> (gufo2 @ 4/04/2011, 22:43)

Come si fa a trovare l'area ecologica comunale???io non so dove qua nella mia zona...

Inserita:

contatta al comune di residenza l'ufficio preposto allo smaltimento dei rifiuti, o il consorzio che opera questo servizio.

Inserita:

di tv a tubo che ne sono a ..camionate.autoarticolati..e anche funzionanti ......vedo anche dvd,video record bellissimi buttati..x comprare i blureid..o come si chiamano..e funzionanti..qualche dune ne ho..e vero ci vorebbe uno stadio x questa roba che vedo..booooo..... blink.gifblink.gif ...ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
bedognettim+8/04/2011, 20:45--> (bedognettim @ 8/04/2011, 20:45)

sottotitoli a pag 777 laugh.gif