anto2010 Inserito: 7 aprile 2011 Segnala Inserito: 7 aprile 2011 ciao a tutti ho un mivar 28s5 telaio cs1086 stereo con il difetto che l'immagine balla tutta e la scritta del nome del programma e illegibile, da cosa potrebbe dipendere questo difetto? Sintonizzato su un programma l'immagine e l'audio si vedono e si sentono bene anche se balla tutto, dove posso trovare lo schema di questo tv per effettuare qualche misura?grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2011 Segnala Inserita: 7 aprile 2011 (modificato) lo schema dovrebbe stare nella sezione download di questo sito.Il tuo problema dovrebbe dipendere dal verticale.Anche da scart fa lo stesso problema, Decoder o dvd? Modificato: 7 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci
elmarvog Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Inserita: 8 aprile 2011 Lo schema lo trovi nell'archivio del forum QuìGuarda cosa dice questa nota Puoi pure provare a fare un reset del processore e poi in service rifare la geometria e rimemorizzare i programmi.
anto2010 Inserita: 8 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2011 grazie Nonno Toninoma la nota che ho letto vale anche per i trasformatori della eldor di colore nero? il cinescopio e della thomson, ho notato che quando e acceso il tv il trasformatore non fa il solito sibilo lineare ma si sente tipo rallentato ad intermittenza potrebbe essere un problema della parte alimentazione?comunque con lo schema dovrei capirci di più.ciao
elmarvog Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Inserita: 8 aprile 2011 A me non è mai capitato, ma penso che la nota si riferisca esclusivamente al DS34 Philips di colore grigio.Le alimentazioni possono creare qualsiasi problema e sono le prime da controllare.
anto2010 Inserita: 12 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2011 ho risolto il problema era il trasformatore di riga lo cambiato e si e risolto grazie alla nota di nonno tonino
Messaggi consigliati