MARCHIGNO Inserito: 10 aprile 2011 Segnala Inserito: 10 aprile 2011 Questa Tv presenta l'audio gracchioso,anche a volume abbassato si un fastidioso ronzio,Ho rifatto tutte le saldature per scrupolo ma il problema non e' certamente quello,mi ricordo di 1 altra tv che faceva 1 disturbo simile ma allore non l'ho risolto,chissa' se stavolta vada meglio si accettano consigli.
elmarvog Inserita: 10 aprile 2011 Segnala Inserita: 10 aprile 2011 Ormai bisogna specificare se si riceve solo in DDT tramite decoder ed in questo caso capita spesso che la causa dipenda dal cavo scart o dal decoder. Se invece non si è ancora in DDT, fare la prova se l'inconveniente permane pure con l'uso di un CD o VR dalla presa scart.
MARCHIGNO Inserita: 16 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2011 In effetti la tv riceve tramite dgt,essendddo sia la tv che il digitale terrrestre di mio cugino,provo con un'altro dgt che magari potrebbe avere i condensatorei in perdita.
mistertv Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Inserita: 16 aprile 2011 puoi provare anche con un altro apparecchio in scart e non per forza con un DTT. comunque penso che potresti avere problemi negli elettrolitici limitrofi al finale audio TDA7056B o potrebbe essere il finale stesso.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora