FELICECIR Inserito: 13 aprile 2011 Segnala Inserito: 13 aprile 2011 ciao a tutti ho questo tv mivar 16p2 che non si accende il led in stand bye e acceso ma appena schiaccio il pulsante per accendere si spegne da dove inizio?
Cristiano Casagrande Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Inserita: 13 aprile 2011 Ciao, dal solito controllo del finale di riga e dalla prova della lampada..
FELICECIR Inserita: 13 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2011 il finale lo controllato ed è buono come provo con la lampada?mispieghi passo passo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2011 Segnala Inserita: 13 aprile 2011 non è il finale in quanto non andrebbe nemmeno in stby e la prova lampada non darebbe indicazioni in quanto sicuramente si accende.Vista la casistica ,sospetto il trafo eat
totto 24562 Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Inserita: 14 aprile 2011 controlla i condensatori sulla scheda di rete
elmarvog Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Inserita: 14 aprile 2011 Se funziona la preaccensione ma poi non parte, si inizia controllando le tensioni all'uscita dell'alimentatore. In St.By. saranno regolari ma dopo l' ON cosa succede:1) Le tensioni spariscono? In questo caso può esserci un carico troppo forte che manda in protezione l'alimentatore, oppure lo stesso è troppo debole e non riesce a fornire la corrente sufficente. 2) Le tensioni ci sono ma non parte l'alta tensione e quindi non si accende.In base a queste risposte proseguirò con le istruzioni.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora