lampadina Inserito: 15 aprile 2011 Segnala Inserito: 15 aprile 2011 buongiorno, ho sostituito il tuner con uno nuovo, il tv accende si illumina compare l'immagine pero in b/n e uguale su titti i programmi, tipo se accendo su rai1 visualizzo rai 1 su tutti iprogrammi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Inserita: 15 aprile 2011 forse il modello non è esatto,verifica.Il problema è più del modulo sintonia (processore) che del tuner
lampadina Inserita: 15 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2011 modello tv 28L1T provato il modulo comandi e neanche lui aacende regolarmente ma rimane bianco e nero e sul canale con cui ho acceso
mistertv Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Inserita: 16 aprile 2011 che significa provato modulo comandi? l'hai sostituito tutto?a volte nei messaggi nanca chiarezza circa le prove effettuate ed è difficile intuire cosa si è realmente fatto.perchè è stato sostituito il tuner? il problema iniziale qual'era?una ricostruzione del difetto a partire dall'origine va fatta altrimenti non si capisce bene che tipo di aiuto dare.
lampadina Inserita: 16 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2011 difetto iniziale solo effetto neve su tutti i canali, ho sostituito sda3202-3 sul tuner, immagine ricamparsa, pero' in bianco e nero e mi visualizza lo stesso canale su tutti i programmi, ho anche provato il modulo comandi, ma senza esito, in scart tutto ok
Cristiano Casagrande Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Inserita: 16 aprile 2011 Ciao, viene spontaneo pensare ad un guasto sul nuovo integrato o a qualche suo pin dissaldato, o qualche pista rotta nelle vicinanze, vista la delicatezza di quei circuiti..
mistertv Inserita: 16 aprile 2011 Segnala Inserita: 16 aprile 2011 avrei dubitato della memoria, ma se hai sostituito l'intero modulo comandi non è possibile. impartendo i comandi di variazione colore e sintonia ottieni le rispettive variazioni in tensione?
Messaggi consigliati