Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 25 M5 Non Si Accende - tv mivar 25 m5 non si accende

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti eccomi di nuovo a chiedervi aiuto, ho in riparazione un tv mivar 25m5

allora vi spiego :

attacco la spina di alimentazione si accende la spia rossa ma quando vai a premere il tasto di accensione ( verde pc) sulla tastira non succede nulla la spia lampegia ma senza nessun cenno di accensione ,fa' lo stesso dal telecomando almeno il cliente dice cosi spero che qualcuno di voi mi possa aiuta grazie mille in anticipo

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, la sezione in cui hai postato la tua richiesta (Guasti tv Risolti) è sbagliata, ora sposto la discussione nella sezione Mivar. Per il problema, fai la prova della lampada che vediamo se l'alimentatore funziona..

Inserita:

grazie cristiano ma purtroppo non mai fatto laprova della lampada ma sono sicuro che se provi a spiegarmi riescoa farla aspetto tue notizie

Inserita:

ciao cristiano e nicolas volevo ringraziarvi per aver preso parte alla mia discussione e farvi sapere che controllando i condensatori elettrolitici sulla sche di alimentazione ne ho trovato 1 in corto e l'altro in perdita sostituiti la tv a ripreso a funzionare regolarmente grazie ancora e alla prossima

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

arcere556+18/06/2011, 14:31--> (arcere556 @ 18/06/2011, 14:31)

E hai aspettato 8 giorni per farcelo sapere ?

Oltretutto la soluzione andava postata in Guasti TV Risolti e non qui, magari specificando i valori e le posizioni serigrafiche ! sad.gif