arcere556 Inserito: 9 giugno 2011 Segnala Inserito: 9 giugno 2011 ciao a tutti eccomi di nuovo a chiedervi aiuto, ho in riparazione un tv mivar 25m5 allora vi spiego :attacco la spina di alimentazione si accende la spia rossa ma quando vai a premere il tasto di accensione ( verde pc) sulla tastira non succede nulla la spia lampegia ma senza nessun cenno di accensione ,fa' lo stesso dal telecomando almeno il cliente dice cosi spero che qualcuno di voi mi possa aiuta grazie mille in anticipo
Cristiano Casagrande Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Inserita: 10 giugno 2011 Ciao, la sezione in cui hai postato la tua richiesta (Guasti tv Risolti) è sbagliata, ora sposto la discussione nella sezione Mivar. Per il problema, fai la prova della lampada che vediamo se l'alimentatore funziona..
arcere556 Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2011 grazie cristiano ma purtroppo non mai fatto laprova della lampada ma sono sicuro che se provi a spiegarmi riescoa farla aspetto tue notizie
arcere556 Inserita: 18 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2011 ciao cristiano e nicolas volevo ringraziarvi per aver preso parte alla mia discussione e farvi sapere che controllando i condensatori elettrolitici sulla sche di alimentazione ne ho trovato 1 in corto e l'altro in perdita sostituiti la tv a ripreso a funzionare regolarmente grazie ancora e alla prossima
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2011 Segnala Inserita: 18 giugno 2011 Ciao.arcere556+18/06/2011, 14:31--> (arcere556 @ 18/06/2011, 14:31)E hai aspettato 8 giorni per farcelo sapere ?Oltretutto la soluzione andava postata in Guasti TV Risolti e non qui, magari specificando i valori e le posizioni serigrafiche !
Messaggi consigliati