dogha Inserito: 13 giugno 2011 Segnala Inserito: 13 giugno 2011 salveho una tv lcd mivar 32m2 spenta, senza nemmeno la spia rossa ma con le tensioni sul secondario tutte presenti. Ho letto che bisogna aggiornare il firmware, qualcuno mi puo' aiutare, grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 giugno 2011 Segnala Inserita: 13 giugno 2011 (modificato) dogha+13/06/2011, 16:38--> (dogha @ 13/06/2011, 16:38)per aggiornare il firm non c'è alternativa al Cat.L'interfaccia ce l'hanno solo loro ed è difficile costruirsela.In compenso i Cat Mivar sono ragionevoli nei prezzi Modificato: 3 luglio 2011 da Riccardo Ottaviucci
dogha Inserita: 14 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2011 (modificato) posso avere ugualmente la documentazione ( software + schemi + firmware ) per informazione tecnica? Modificato: 14 giugno 2011 da dogha
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 giugno 2011 Segnala Inserita: 14 giugno 2011 (modificato) prova qui e anche quiauguri Modificato: 14 giugno 2011 da Riccardo Ottaviucci
dogha Inserita: 16 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2011 grazie, effettivamente e' un po' difficile autocostruirla!Non è che qualcuno mi puo' indicare dove posso trovarla o fornire soltanto la basetta del circuito stampato?Il cat qui da me non esiste, e l'assistenza effettua solo la permuta dello scaler ( a un prezzo non indifferente).
dogha Inserita: 28 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2011 sono riuscito a costruirla, ora il problema e' che non riesco a farla funzionare!Ho installato il programma , eseguo alla lettera le istruzioni : carico il firmware - accendo la tv - autoread su on , ma non appare il "40 " sulla stringa " connessione con la scheda on/off .Perche'?Bisogna attendere un po' di tempo o sbaglio in qualcosa?Il settaggio della parallela e' automatico o altro?
dogha Inserita: 2 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2011 risolto,l' interfaccia funziona bene, non è molto difficile la programmazione e la si fa' in pochi minuti.Non serve nessun settaggio, era un piccolo errore sull' interfaccia.
m.rutelli Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Inserita: 19 gennaio 2012 anche per me è difficile da autocostruire, non è che qualcuno la venderebbe?
divincodino Inserita: 3 maggio 2013 Segnala Inserita: 3 maggio 2013 Ciao a tutti, ma si trova da qualche parte il modulo di programmazione originale o già costruito?
comigr Inserita: 3 maggio 2013 Segnala Inserita: 3 maggio 2013 le scheda originale le ho disponibili con pochi euro .anche il sw . anche montate sono disponibile sia alla vendita che alle permute schede. vedete voi ciao
Messaggi consigliati