vic_20 Inserito: 4 luglio 2011 Segnala Inserito: 4 luglio 2011 ho questo mivar 14m3 al quale ho sostituito il fusibile e funziona. entra in service solo mettendo a massa il ponticello, ma non va in service dal cruscotto.veniamo al dunque, sul frontale del tubo c'e' una piccola scalfitura sul vetro e si vede un punto nero.e' pericoloso usarlo cosi?monta un tubo samsung, posso sostituirlo con un crt philips smontato da un altro mivar?con che criterio si possono sostiuire tra di loro i crt?. grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 luglio 2011 Segnala Inserita: 4 luglio 2011 perchè hai postato in didattica? Adesso lo rimetterò nella sezione giusta Mivar
giancarlotv Inserita: 4 luglio 2011 Segnala Inserita: 4 luglio 2011 Pericoloso no' ... il tubo lo puoi sostituire ti consiglio di tener il giogo originale , sostituisci solo il tubo .
elmarvog Inserita: 4 luglio 2011 Segnala Inserita: 4 luglio 2011 Il processore ST6375 ha la memoria interna ed è giusto che non accetti il reset dal cruscotto.Per quanto riguarda il cinescopio, prevedere la pericolosità della scalfittura sul vetro è dura. C'è una nota che dice:Se al posto della marca dei cinescopi, indicavi il modello del TVC che lo utilizzava ed il modello del TRC, era più facile darti indicazioni, ad ogni modo vi possono essere differenze solo sulle impedenze dei gioghi, naturalmente se il diametro del collo sono uguali.
vic_20 Inserita: 5 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2011 (modificato) ecco perche' dal cruscotto non entrava in service.se ho 2 tv 14m3 uno con tubo samsung ed uno con tubo philips posso invertire i cinescopi? Modificato: 5 luglio 2011 da vic_20
Messaggi consigliati