Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Guasto A Tv Mivar Tipo 25 C3l - predominanza di un colore

Messaggi consigliati

Inserito:

all'accensione del mio tv , si presenta con la predominanza del colore rosso , che scompare a modulo riscaldato ... che fare ??? senzasperanza.gifworthy.gifwallbash.gif

Inserita:

Caro nuovo utente, procurati una bomboletta di raffreddante cerca guasti, poi continui a spuzzare sui componenti del modulo che ti crea il difetto. Continui a scaldarlo con il phon e quindi riprendi a raffreddare componente per componente, finchè non trovi quello che soffre il freddo. Una volta trovato, puoi sostituirlo o mettergli un cappottino per mantenerlo sempre al caldo.

Ciao e buon lavore.

Inserita:

Ho trovato su una descrizione del guasto , il suggerimento di sostituire alcuni componenti.... che differenza passa tra il mio modello è altro 25" sempre di mivar????

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao enaip1988 e benvenuto.

enaip1988+6/08/2011, 18:22--> (enaip1988 @ 6/08/2011, 18:22)

Sei un po' troppo vago e insufficiente con le domande !!!

Qual'era il guasto e che di modello esattamente si tratta e qual'era la soluzione ?

Se chiedi un aiuto, devi sforzarti un pochettino, altrimenti tocca procurarci la celeberrima sfera di cristallo !!!

rolleyes.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
enaip1988+6/08/2011, 18:22--> (enaip1988 @ 6/08/2011, 18:22)

un po' come la vecchia topolino e la nuova 500,entrambe sono Fiat è vero ma.....