davirigo Inserito: 2 aprile 2003 Segnala Inserito: 2 aprile 2003 Ciao a tutti, ho un problemino con step7 micro win 32 , ho provato ad installarlo con windows xp ma non gira....Sapete se c'è qualche trucco per farlo girare,oppure mi devo arrendere e reistallare win 98? Grazie Davide
Gabriele Corrieri Inserita: 2 aprile 2003 Segnala Inserita: 2 aprile 2003 Ciao Davide,se è una 3.1 mi pare non sia possibile istallarla sotto XP, sotto w2k non ci son problemi.Ciao
elettrodino Inserita: 2 aprile 2003 Segnala Inserita: 2 aprile 2003 (modificato) CiaoIo ho la versione 3.1.2.22 su XP pro e non ho problemi.Se la tua versione è la 3.0....puoi aggiornarla scaricandola da internet ;in fase diinstallazione ti chiedera' il CD della versione 3.0.... accontentalo. Modificato: 2 aprile 2003 da elettrodino
Daniele C. Inserita: 2 aprile 2003 Segnala Inserita: 2 aprile 2003 Per elettrodino:dove posso scaricare l'aggiornamento? anche io ho lo stesso problema (Xp) e vorrei fare come consigli tu!GrazieDaniele C.
elettrodino Inserita: 3 aprile 2003 Segnala Inserita: 3 aprile 2003 Ciao Qui trovi l'aggiornamento Micro/win V3.1.2.22 e anche altri aggionamenti.Pero' non sempre si riesce ad aggiornare vecchie versione ad esempio la V3.2
Daniele C. Inserita: 3 aprile 2003 Segnala Inserita: 3 aprile 2003 Prima di tutto ti ringrazio per la risposta, poi provo e ti faccio sapere!SalutiDaniele C.
Messaggi consigliati