acaro87 Inserito: 25 settembre 2011 Segnala Inserito: 25 settembre 2011 sono una inesperta totale...mi hanno regalato questa tv...devo sintonizzarla ma non ho il telecomando...Non c'è il frontalino ed ho letto che devo aprire il cassetto sintonia!!Dove si trova? grazie in anticipo ragazzi!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2011 Segnala Inserita: 25 settembre 2011 spingi la mascherina dove si trova il display,di fianco all'interruttore.Se non esce aiutati con un cacciavitino per far leva,forse il tempo e la polvere l'hanno bloccata.Dentro troverai dei pulsanti che spero funzionino,altrimenti devi smontare il cassetto e pulire la gommina di grafite sotto i tasti.Accendi col pulsante P+,si accende sull'1.Premi C/P al posto dell'1 comparirà una cifra da 01 a 99,sono i canali.Sempre coi tasti P+ e P- scorri i canali fino a trovare quello voluto,es.Rai1.Premi il tasto Mem rosso 2 volte.Il display dovrebbe ritornare a 1 e aver memorizzato Rai1.Poi premi P+ per andare a 2 e fai la stessa procedura.Probabilmente queste istruzioni sono stampigliate anche sul cassetto stesso,ma forse il tempo può averle cancellate.
acaro87 Inserita: 25 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2011 Grazie di cuore per la spiegazione facile e veloce!!! non ci sarei mai arrivata!!! :-)
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 settembre 2011 Segnala Inserita: 25 settembre 2011 acaro87+25/09/2011, 21:25--> (acaro87 @ 25/09/2011, 21:25) di niente,ci sei riuscita?
Messaggi consigliati