Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Mivar 28 M6 - fruscio dagli altoparlanti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho questo televisore mivar 28 m6 che al momento dell' accensione prima che appare l'immagine gli altoparlanti emettono un frunscio per circa cinque secondi, poi appena appare l' immagine l' audio si sente regolarmente. questo succede sia quando al televisore non e attaccato niente sia quando è attaccato il decoder. non essendo un tecnico chiedo a voi cosa potrebbe essere

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a diminuire il volume (che forse è al massimo sul TV e al minimo sul decoder) e poi memorizzane il valore col tasto M sul cruscotto premendolo 2 volte

Inserita:

no,non credo che sia questo perche' io tengo sempre il volume del decoder al massimo e poi lo regolo sempre col telecomando del televisore. ma poi questo succede anche quando non c'è attaccato niente al televiaore

• 2 weeks later...
elettropluskey
Inserita:

prova a modulare con un vcr un segnale in antenna analogico, memorizza la frequenza dove il vcr modula su un canale per esempio sul 2 spegni il tv e poi riaccendi il tv sul canalo dove hai memorizzato, nel nostro caso il due e poi vedi, mi sono capitati mivar che senza segnale in antenna facessero questo difetto.