Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Mivar 32m Lcd. - ha il sintinizzatore digitale o analogic

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un Tv Mivar 32M lcd. Vorrei sapere se ha il sintonizzatore digitale terrestre. Mi potete insegnare come: alla pressione dell'interruttore, invece di andare in stand-By và direttamente in accensione. E come metterlo in Av. E' sempre di mettere i 12 volt sul pin 8 della scart.. Grazie anticipate. Guido

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

se è il 32M2 ,sì,ha anche il tuner DTT.

In AV ci va da solo se il decoder o il DVD sono collegati tramite scart,altrimenti lo puoi scegliere da telecomando.

La tensione sul pin 8 della scart è comunque possibile per la commutazione in caso di necessità.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Il tv è il 32m lcd non c'è nessun altra lettera o numero dopo la M. Per farlo partire all'accensione negli altri tv a cinescopio , si metteva un elettrolitico da 100 micro su un integrato. su questo a lcd su quale integrato lo si mette?. Saluti Guido

Inserita:

nessuno mi risponde più????????????????

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

arizona1+6/10/2011, 15:00--> (arizona1 @ 6/10/2011, 15:00)

mad.gif

Ti ricordo che non sono ammesse le sollecitazioni ad almeno una settimana di distanza.

Se nessuno ti risponde, probabilmente di risposte non c'e ne sono.

Inserita:

Per un tecnico esperto di Tv mivar è così difficile stabileire in base al mod Mivar 32M lcd se ha il sintonizzatore analogico o digitale terrestre. Ho capito state facendo in modo da allontanare i membri del forum.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
arizona1+14/10/2011, 15:30--> (arizona1 @ 14/10/2011, 15:30)

invece non hai capito! A parte che ti ho già risposto a suo tempo e poi anche per un non addetto ai lavori per vedere se il TV ha il tuner DTT basta vedere se il menu ne parla,non è poi così difficile.

E comunque il modello da te citato è incompleto

Inserita: (modificato)

Prova a cercare sul sito Mivar cercando su Archivio LINK

Non esiste un 32M LCD senza numero successivo c'e solo un 26M LCD ed un 32S LCD e non hanno il digitale. Se usa il telecomando Y1 è senza digitale.

Modificato: da elmarvog
Inserita:

Elmarvog. Grazie di avermi risposto. Dietro sul pannello c'è la sigla

Mivar mod. 32M LCD. L'ho controllata e ricontrollata cento volte. Non ho il libretto di istruzioni altrimenti non vi avrei rotto con i miei problemi. Nel menù non riesco a capire se ha anche il digitale terrestre. Pensavo che fosse semplice x gli esperti del ramo darmi un si o un no. Non pensavo certo di sollevare un vespaio, ed un risentimento, che poi sarebbe diventato un affare così complicato. Non x metterlo in mostra. Ma nel 1954 ho aiutato mio padre nel laboratorio a montare l'antenna x il canale B per l'inizio delle trasmissioni TV dal Monte Faito (per chi non lo sapesse è Napoli). Ho inviato una [at]mail alla Mivar. Ho ricevuto la risposta automatica del ricevimento. Ma non mi hanno ancora risposto. Chissà perche???

Comunque Elmarvog, grazie del tuo interessamento. L'ho molto apprezzato. Ciao