skyhard Inserito: 4 ottobre 2011 Segnala Inserito: 4 ottobre 2011 Buonasera, sono nuovo sito.Ho 32M2 di cui sono pienamente soddisfatto, ma ho sentito che è previsto presso l'assistenza la sostituzione di una scheda e e l'aggiornamento.Segnalo che l'apparecchio è utilizzato prevalentemente come monitor delle sorgenti collegate.Non utilizzo neanche la parte DTT essendo lo stesso collegato ad un decoder con scheda.A questo punto mi chiedo l'aggiormamento è necessario?i bugs che corregge quali sono?grazie per il riscontro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2011 Segnala Inserita: 4 ottobre 2011 anche se un aggiornamento non fa mai male,nel tuo caso credo ne possa fare a meno
skyhard Inserita: 4 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2011 Grazie, lo immginavo.Mi sono dimenticato di una piccola cosina...ogni tanto nel passaggio tra AV1 e HDMI noto un freezing dell'immagine e devo riavviare il tv.E' un problema noto ?nel forum non si accenna nulla a riguardo o forse mi è sfuggito.saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2011 Segnala Inserita: 4 ottobre 2011 credo rientri in quei problemi risolvibili con l'up-grade
skyhard Inserita: 5 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2011 buongiorno, ho visto le istruzioni molto dettagliate circa la realizzazione dell'interfaccia per poter aggiornare questa serie di tv.Mivar non fornisce nulla di già realizzato ?grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2011 Segnala Inserita: 5 ottobre 2011 skyhard+5/10/2011, 08:09--> (skyhard @ 5/10/2011, 08:09) chiedilo ad un Cat Mivar,ma non credo proprio
skyhard Inserita: 5 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2011 Innanzi tutto Ti ringrazio per la tempestività nelle risposte.Sono già all'opera per la realizzazione dell'interfaccia (ricerca componenti).Sono preuccupato un pochino però per lo stampato ... (realizzazione)- Il cavetto a 6 pin è flat cable passo 1mm?- il file tv 200.Y33.hex è il più recente per il 32m2 per procedere con l'aggiornamento?- questi file, nel sito vengono periodicamente rilasciati ?Scusami se pongo qualche domanda ma ho operato per diversi sul settore radio tv, e la migrazione al digitale (hardware) mi "intrippa" notevolmente...saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2011 Segnala Inserita: 5 ottobre 2011 skyhard+5/10/2011, 09:46--> (skyhard @ 5/10/2011, 09:46) quando ero rivenditore Mivar (fino al 2006) non avevo problemi a ricevere informazioni ,aggiornamenti direttamente dal Cat Mivar della mia regione con il quale ero a stretto contatto.Ora non dispongo più di queste informazioni essendosi interrotto il canale commerciale e quindi del service per cessata attività.Credo che sarà sempre più difficile avere aggiornamenti che in teoria sono a disposizione solo dei Cat autorizzati.E' già molto avere quello che abbiamo nella sezione download
skyhard Inserita: 5 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2011 Ho un buon rapporto con il centro principale di Milano, chiedere non costa nulla... Se ho novità te le comunico.grazie e cordiali saluti
assemblato61 Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 Buonasera, sono nuovo del forum ed avrei bisogno del file tv 200.Y33.hex per effettuare l'aggiornamento. Saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 gentile Utente di PLF forum, come potrai verificare ,il punto S del nostro Regolamento vieta espressamente di accodarsi a discussioni di altri utenti , seppure per problematiche simili o identiche ma su un distinto apparecchio o dispositivo. Ciò semplicemente per evitare confusione nelle risposte come purtroppo può accadere. La linea adottata dallo Staff di PLC Forum è di avere una discussione per ogni apparecchiatura e intervenire per la soluzione di quel problema specifico. Pertanto ti consigliamo di aprire una tua discussione nella sezione di competenza e attendere le risposte degli altri lettori e moderatori. Se la discussione a cui ti sei accodato è molto datata ,essa verrà chiusa d'ufficio. Certi della tua comprensione attendiamo la tua discussione sperando di poterti fornire l'aiuto richiesto.
Messaggi consigliati